X


Gianni Sperti su Gemma confessa: “Mi dispiacerà non vederla più”

Scritto da , il Gennaio 18, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti ammissione Gemma

Gianni Sperti: “Mi dispiacerà non vedere più Gemma quando abbandonerà il Trono Over”

Creare il Trono Over è stata una delle mosse più furbe e lucide che potesse mai fare Maria De Filippi, e Gianni Sperti, storico opinionista di Uomini e Donne, mai avrebbe immaginato il successo che giorno dopo giorno macinano grazie alle vicende sentimentali travagliate delle dame e cavalieri. Tante le storie che si sono susseguite, tanti gli episodi entrati nella storia del trash, tante volte in cui Gemma Galgani e Tina Cipollari si sono scontrate verbalmente (e non solo). Proprio su Gemma Gianni Sperti ha fatto una confessione a cuore aperto:

“Il giorno in cui Gemma dovrà abbandonare lo studio a me dispiacerà non vederla più. Ormai fa parte delle nostre giornate, poi comunque le auguro di trovare il fidanzato”

Tra dieci anni non si sa come sarà cambiato il Trono Over, ma molto probabilmente Gemma Galgani non sarà più dei loro.

Uomini e Donne, Gianni Sperti scherza: “Tina Cipollari mi ammazza se…”

Gli scontri tra Tina Cipollari e Gemma Galgani sono all’ordine del giorno e Gianni Sperti si diverte molto quando avvengono a Uomini e Donne e anche in occasione del decimo anniversario del Trono Over, durante una simpatica intervista al magazine ufficiale della trasmissione, lui ha voluto scherzare sulle due acerrime nemiche: “Chi ha ragione? Ovviamente Gemma! No scherzo, se no Tina mi ammazza. Per sono sincero: non sempre mi trovo d’accordo con lei e a volte Gemma non ha tutti i torti”. E come si comporta Gianni Sperti a Uomini e Donne Over? “Con gli over sono più severo oggi rispetto ai primi tempi”. Nel frattempo è sceso un nuovo cavaliere per Gemma: sarà la volta buona?

Trono Over, Gianni Sperti fa un’ammissione: “La mia preferita è Ida Platano”

Ma chi sarà mai la preferita di Gianni Sperti? La risposta è semplice: “Ida Platano. Avrei tanto voluto averla come amica del cuore e poi la storia d’amore tra lei e Riccardo è quella in cui mi sono più rispecchiato in questi dieci anni”. Nel frattempo Ida Platano è felice con Riccardo e i fan sperano che possano durare per sempre.