X


Gigi e Ross PrimaFestival, Ema Stokholma in ansia: “Faccio i conti…”

Scritto da , il Gennaio 27, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Ema Stokholma

PrimaFestival, Gigi e Ross conduttori con Ema Stokholma, che svela: “Faccio i conti con l’ansia…”

Manca solo una settimana all’inizio di Sanremo 2020 e, anche quest’anno, a precedere l’alzata ufficiale del sipario del festival della canzone italiana è, ogni sera, PrimaFestival, striscia di pochi minuti in onda nella fascia oraria dell’access prime time, tra la fine del TG1 delle 20.00 e l’inizio di Soliti Ignoti, dunque attorno alle 20.35. I conduttori di PrimaFestival 2020 sono Ema Stokholma e Gigi e Ross, che da oggi, 27 gennaio, fino ai giorni della messa in onda della kermesse canora, svelano tutte le sere dopo cena curiosità, aneddoti, anticipazioni e retroscena sul festival dalla città dei fiori. E proprio in vista di questo debutto, la conduttrice donna di PrimaFestival, Ema Stokholma, ha rotto il silenzio sul numero di TeleSette del 21 gennaio, rivelando:

Sono già stata a Sanremo, ma nonostante questo, continuo a fare i conti con la mia consueta ansia da prestazione che, però, mi serve da adrenalina.

Gigi e Ross conduttori di PrimaFestival con Ema Stokholma, che ricorda: “Li ho conosciuti a Sbandati”

Nell’intervista in questione, Ema Stokholma sugli altri conduttori di PrimaFestival, Gigi e Ross, ha rivelato invece:

Ci siamo incontrati in una puntata di Sbandati in cui sono stata loro ospite dopo la mia vittoria del 2017 a Pechino Express con Valentina Pegorer.

“Il nostro PrimaFestival sarà dinamico e divertente e durerà 6 minuti, uno in più rispetto alla scorsa edizione, durante i quali daremo spazio tutte le sere a pillole di interviste e non solo” ha poi aggiunto.

Ema Stokholma conduttrice di PrimaFestival 2020 con Gigi e Ross: “Ho coperto tutti gli spazi!”

Infine, prima di concludere l’intervista su PrimaFestival, la conduttrice Ema Stokholma che, ricordiamo, ha origini francesi, ha sottolineato di aver già preso parte al FESTIVAL DI SANREMO nel 2017, come giurata dei Giovani, e nel 2018 e 2019, partecipando al DopoFestival e raccontando il concorso canoro su Radio2.

Effettivamente ho coperto tutti gli spazi possibili

ha affermato a tal proposito, scherzosamente.