X


Giovanni Ciacci sbotta dopo l’accusa: “Sei il le*chino di Barbara D’Urso”

Scritto da , il Gennaio 3, 2020 , in Personaggi Tv
foto Giovanni Ciacci sbotta Barbara D'Urso

Giovanni Ciacci perde la pazienza dopo l’accusa: “Mi sa che sei il le*chino della D’Urso”

Ha salutato il 2019 togliendosi non pochi sassolini dalle scarpe. Dal suo profilo Instagram, Giovanni Ciacci ha asfaltato Bianca Guaccero, affondato la Rai e ringraziato Barbara D’Urso. Come è noto, infatti, lo stylist è uno degli opinionisti fissi nel programma Live Non è la D’Urso e numerose sono le sue presenze a Domenica Live e Pomeriggio 5. Il ringraziamento speciale a Carmela ‘nostra’, però, ha fatto storcere il naso ad un utente che l’ha accusato di comportarsi in modo servile nei confronti della conduttrice:

“Ho l’impressione che sei diventato il lec*hino di Barbara D’Urso!”.

Immediata è stata la replica di Giovanni Ciacci con una reazione, forse, anche molto eccessiva: “Ma curati bene da uno bravo. Ciao sparisci”. Parole che hanno fatto il giro dei social attirando molte critiche nei confronti dell’ex volto di Detto Fatto.

Giovanni Ciacci su Barbara D’Urso: “Mi ha curato le ali spezzate!”

Sembra a non rassegnarsi su Detto Fatto Giovanni Ciacci. Per sei anni è stato tra i protagonisti più amati del factual show di Rai2, prima nelle mani di Caterina Balivo e poi in quelle di Bianca Guaccero. Su Instagram si è lasciato andare ad un lungo e duro sfogo diviso in due parti: la prima, forse, per l’attuale padrona di casa di Detto Fatto Bianca Guaccero e la seconda, invece, probabilmente per Barbara D’Urso. Su quest’ultima, infatti, ha dichiarato che sarà sempre grato alla nuova famiglia che gli ha curato le ali acciaccate, spezzate e gli ha fatto prendere un nuovo volo verso orizzonti inaspettati. Non ci sarebbe da stupirsi visto il presenzialismo così frequente e assiduo dell’ultimo anno nei programmi della sua grande amica Barbara D’Urso. Sull’abbandono di Detto Fatto, (qualche giorno fa ha fatto un nuovo attacco alla trasmissione), invece, potrebbe aver dedicato queste parole:

“Dire la verità spesso non paga, ma io non smetterò mai di gridare la mia libertà di verità e nessuno potrà mai farmi tacere”.

Giovanni Ciacci fa una rivelazione sul suo nuovo libro e fa un annuncio

Favole Arcobaleno è il nuovo libro di Giovanni Ciacci. Intervistato da Eva 3000 ha svelato che è stata la casa editrice a chiederglielo, dicendogli di scrivere un libro per bambini e ha pensato di mettere dentro tutte persone che per lui hanno fatto qualcosa per la liberà di tutti anche inconsapevolmente, come poeti, re, regine, scrittori e artisti, che nella loro vita non sapevano di averci dato così tanto. Poi, Giovanni Ciacci ha annunciato che è al lavoro su una nuova opera che richiede molta cura, attenzione ed è molto impegnativa: “Ci sarà tanto Vaticano e mondo dello spettacolo insieme”.