X


Giovanni Ciacci, nuovo attacco a Detto Fatto: “Ma chi se ne frega!”

Scritto da , il Dicembre 27, 2019 , in Personaggi Tv
foto Giovanni Ciacci contro detto fatto

Detto Fatto, Giovanni Ciacci attacca: “Chi ho aiutato e messo nel programma è sparito”

L’opinionista di Barbara D’Urso, Giovanni Ciacci, al vetriolo contro Detto Fatto. Di recente ha ammesso che il programma in onda su Rai2 e condotto da Bianca Guaccero è un programma finito e molti si sono comportati male con lui. In una recente intervista rilasciata al settimanale Voi, Giovanni Ciacci ha confessato che non gli manca nemmeno un po’ Detto Fatto ed è rimasto molto deluso dalle persone che aveva messo lui nel programma, ma nel momento in cui è andato via, sono sparite e non le hai mai più sentite nonostante sia tutta gente che ha aiutato e ha fatto crescere:

“Spariti, neanche una telefonata per sapere come sto. Quindi perchè mi dovrebbe dispiacere? Ma chi se ne frega!”

Altre persone che fanno parte del factual show di Bianca Guaccero, Detto Fatto, invece, li sente tranquillamente.

Giovanni Ciacci fa una rivelazione sul suo nuovo libro: “Non farò sconti a nessuno!”

In una lunga intervista rilasciata alla rivista Voi, Giovanni Ciacci ha parlato anche del suo libro ‘Favole arcobaleno‘, che racconta la storia di eroi ed eroine genderless. Da un’intuizione della sua casa editrice è partita questa idea di fare un libro di favole. Loro ci hanno messo l’idea mentre l’ex volto di Detto Fatto tutto il resto. La sua opera è piena zeppa di personaggi positivi, il senso di libertà è il comune denominatore di tutte le storie e ha scelto personaggi di tutti i tempi che hanno lottato per la libertà di tutti. La scelta dei personaggi è stata complicata. Giovanni Ciacci avrebbe voluto metterne molti di più, ma per errore suo, per i tempi, le autorizzazioni, alcuni non è riusciti ad inserirli:

“Quelle di Barbara D’Urso e Tiziano Ferro sono arrivate subito, per altri ci ho messo più tempo o altre non sono partite proprio come per Raffaella Carrà”.

Donatella Versace, invece, tramite la sua azienda gli ha risposto che non gradivano che pubblicasse la favola di Gianni Versace: “La stessa cosa me l’hanno detta quei simpatici di Dolce&Gabbana”. Il libro di Giovanni è un inno all’amore e alla libertà. In Italia, però, c’è ancora tanta strada e lavoro da fare. Attualmente è al lavoro per un secondo libro, quello pesante, un romanzo che si intitolerà ‘Roma in Ginocchio‘:

“Racconterò tutto quello che ho visto, da dietro le quinte, nel mondo dello spettacolo senza fare sconti a nessuno. Ne ho combinate davvero tante e ne ho viste davvero tante”.

Vite da Copertina, Giovanni Ciacci: “Con Elenoire Casalegno ci divertiamo”

Dopo aver attaccato Detto Fatto, Giovanni Ciacci (di recente ha dichiarato in merito alla trasmissione che sono spariti tutti), ha parlato anche di Vite da Copertina, il programma trasmesso dal lunedì al venerdì pomeriggio su Tv8. Il famoso esperto di look, opinionista, conduttore tv, figura irriverente, ironica e in controtendenza del mondo dello spettacolo, ha rivelato che con la collega Elenoire Casalegno si divertono come dei pazzi:

“Ora ci faremo anche uno speciale Capodanno molto divertente”.