X


Gossip GF Vip: Serena Enardu fa una confessione spiazzante su Pago

Scritto da , il Gennaio 31, 2020 , in Grande Fratello
foto serena enardu gf vip

Serena Enardu fa una confessione su Pago: “Lo sposerei subito!

La storia d’amore tra Serena Enardu e Pago è stata una delle storie più travagliate della scorsa stagione televisiva complice il successo di Temptation Island Vip che li ha resi ancora più noti al grande pubblico. Da quando si sono lasciati sulla spiaggia rovente dell’isola delle tentazioni Serena Enardu non si è più data pace e, quando ha visto il suo Pago (Pacifico Settembre) nella casa del Grande Fratello Vip ha deciso di intraprendere una missione di riconquista. Al settimanale Uomini e Donne Magazine è arrivata a fare una confessione spiazzante: “Ho sempre detto che non mi sarei sposata, ma con la paura che ho di perderlo, dico che sposerei Pago domani, anche subito!”. Come si dice in questi casi? Se son rose fioriranno.

Pago al Grande Fratello Vip. Serena Enardu: “La mia più grande paura è…”

“La mia più grande paura è che la sua mente non si allinei con il cuore” ha confessato Serena Enardu su Pago al GF Vip al settimanale Uomini e Donne Magazine, “ma è giusto che segua la sua strada e che lo renda felice”. Ha dichiarato, inoltre, che segue la diretta del GF Vip 4 tutti i giorni come una bambina che si mette la mani sugli occhi per paura di vedere e/o sentire qualcosa che possa farle paura. Non vuole soffrire, Serena Enardu, ma se Pago decidesse di separarsi definitivamente da lei una volta uscito dalla casa più spiata d’Italia allora accetterà tutte le condizioni del caso e andrà avanti con la sua vita, anche se con un pezzo di cuore in meno.

GF Vip gossip, Serena Enardu: “Mando ogni giorno un messaggio a Pago”

Qualcuno ha definito Serena Enardu una barzelletta; sta di fatto che è entrata nella casa per dire a Pago di amarlo ancora prendendosi tutte le critiche da parte dei social. Serena Enardu continua ad aspettarlo: una parte di lei vorrebbe che vincesse il Grande Fratello Vip e un’altra lo vorrebbe fuori subito. “Quasi ogni giorno gli mando un messaggio. Gli scrivo tutte le volte che lo penso perché è un modo per sentirlo vicino” ha svelato lei.