X


Serena Enardu attaccata prima del confronto con Pago: “Una barzelletta”

Scritto da , il Gennaio 29, 2020 , in Grande Fratello
Foto Pago Elga Enardu GF Vip

Grande Fratello Vip, Pago e Serena Enardu verso il confronto: Giovanni Conversano all’attacco

Serena Enardu e Pago, come rivelato Lunedì scorso da Alfonso Signorini, si rincontreranno nell’ottava puntata del GF Vip. Difatti i due torneranno a confrontarsi, nella speranza che possano chiarire una volta per tutte le loro divergenze. Un confronto però osteggiato molto dall’ex fidanzato di Serena, Giovanni Conversano. Difatti quest’ultimo, a Novella 2000, non ha certo fatto mistero di non credere assolutamente alla buona fede della donna:

“E’ una barzelletta…Un film già visto…Quello che Serena sta facendo oggi a Pago è ciò che ha fatto con me ben 11 anni fa…”

In pratica Giovanni Conversano, in questa occasione, ha dichiarato di pensare che la donna si sia riavvicinata al concorrente del Grande Fratello Vip solo per ottenere popolarità e visibilità. Avrà ragione?

Serena Enardu e Pago del GF Vip, Giovanni Conversano è sicuro: “Nella loro storia c’è finzione”

Giovanni Conversano, sempre al settimanale Novella 2000, non si è certo nascosto dietro a un dito, asserendo di credere che dietro questa storia tra Pago e Serena Enardu ci sia un po’ di finzione: “Penso sia una storia un po’ costruita…” Successivamente il giornalista del magazine ha chiesto se crede che Serena Enardu possa essere realmente innamorata di Pago o meno. E l’ex tronista di Uomini e Donne ha risposto senza pensarci due volte: “Assolutamente no…Non lo era neppure prima…” Insomma sembra che il concorrente del Grande Fratello Vip, il quale ieri sera ha attaccato Patrick e Zequila, dovrebbe stare molto attento alla donna, valutando bene se sia il caso di darle un’altra possibilità.

Giovanni Conversano è troppo presente in TV? “Mi piace molto questo mondo”

Giovanni Conversano, sul finire di questa conversazione pubblicata sul magazine Novella 2000, ha anche dichiarato di essere particolarmente affascinato dal mondo della Tv: “Ci sono spesso perchè mi piace molto quello che ruota attorno a questo mondo…” E chissà se Giovanni Conversano, prima del confronto tra Pago e Serena, tornerà da Barbara d’Urso per fare altre rivelazioni choc.