X


Gossip Grande Fratello Vip: feeling tra Clizia Incorvaia e Ivan Gonzalez?

Scritto da , il Gennaio 14, 2020 , in Grande Fratello
foto clizia incorvaia ivan gonzalez

Ivan Gonzalez e Clizia Incorvaia sempre più vicini al GF Vip: cosa bolle in pentola?

Elisa De Panicis, in queste ultime ore, ha notato un avvicinamento sospetto tra Clizia Incorvaia e Ivan Gonzalez. Difatti i due, agli occhi della popolare influencer, sono sembrati essere molto complici e intimi. Per tale ragione quest’ultima ha voluto vederci chiaro, andando proprio da Clizia Incorvaia per chiederle delucidazioni a tal proposito:

“Clizia, ho visto da parte tua degli sguardi con Ivan e non lo penso solo io, adesso siamo curiosi di sapere se c’è dell’interesse…”

A quel punto la concorrente del Grande Fratello Vip 2020, visibilmente sorpresa di essere protagonista di questo gossip, ha immediatamente voluto chiarire la situazione:

“Mi pare che mi vogliate mettere in qualsiasi inciucio, ma mi dispiace, non ho nessun interesse, e poi è ancora presto…”

Una risposta che però non ha soddisfatto la curiosità di Elisa De Panicis, la quale è andata anche dall’ex tronista di Uomini e Donne, Ivan Gonzalez, per chiedergli la stessa cosa, nella speranza di poter ricevere stavolta una risposta affermativa.

Grande Fratello Vip, Ivan Gonzalez messo alle strette da Elisa De Panicis: “Ti piace Clizia?”

Elisa De Panicis pare davvero essere convinta sia nato qualcosa tra Clizia Incorvaia e Ivan Gonzalez. Per tale ragione è andata da quest’ultimo a chiedergli il motivo per cui pare osservi spesso e volentieri i movimenti di Clizia. E l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, che ieri ha commosso tutti in Casa con il suo drammatico racconto sul suo difficile rapporto con il padre, ha risposto seccamente all’influencer: “È normale che la guardo, è un bel vedere…” Potrebbe nascere davvero qualcosa tra Ivan Gonzalez e Clizia Incorvaia? L’influencer e modella potrebbe averci visto giusto sui due concorrenti del GF Vip 2020?

Clizia Incorvaia del GF Vip è la cugina di Cristina di Temptation Island: la clamorosa news

Molti telespettatori del Grande Fratello Vip, sui social, hanno notato che Clizia Incorvaia porta lo stesso cognome di una vecchia conoscenza del ‘mondo mariano’: Cristina di Temptation Island, la quale ha anche partecipato al Trono Over di Uomini e Donne. E molti hanno insinuato che le due potrebbero essere parenti. Sarà così? Assolutamente si. Difatti proprio Cristina Incorvaia ha anche scritto un post su instagram per fare un grosso in bocca al lupo a sua cugina per questa nuova esperienza televisiva, asserendo: “Forza cuginetta!” E chissà se quest’ultima entrerà nella casa del GF Vip per farle una sorpresa. Ovviamente i fan lo sperano.