X


Ivan Gonzalez del GF Vip si sfoga su suo padre: “Non ho il coraggio”

Scritto da , il Gennaio 13, 2020 , in Grande Fratello
foto ivan gonzalez dramma padre

Grande Fratello Vip gossip, Ivan Gonzalez parla del suo rapporto con il padre: la confessione

Stamattina Ivan Gonzalez si è alzato un po’ con il morale a terra. Difatti il ragazzo si è messo a fare colazione in disparte da tutti con una faccia tristissima. Un comportamento questo ritenuto sospetto da Adriana Volpe e Paola Di Benedetto, le quali si sono immediatamente avvicinate per chiedere all’ex tronista di Uomini e Donne cosa avesse. E il ragazzo, visibilmente turbato, ha iniziato a raccontare del suo difficile rapporto con il padre. Un rapporto il loro interrotto da diversi anni:

“E’ sparito dalla mia vita perchè l’ho voluto io…E’ stata una scelta dura…Ogni mattina, penso questa cosa che, per me, è importante…”

Poco dopo Ivan Gonzalez del GF Vip ha dichiarato la sua intenzione di voler chiarire con lui, anche se non ha nascosto le difficoltà: “Non ho il coraggio…”

Ivan Gonzalez è un fiume in piena al GF Vip 2020: “Ho rifiutato il cognome di mio padre”

Successivamente Ivan Gonzalez ha raccontato alle due concorrenti del Grande Fratello Vip di aver comunque incontrato recentemente suo padre. E in tale occasione l’uomo pare gli abbia chiesto di portare il suo cognome. Una richiesta però prontamente rifiutata dall’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, il quale ha rivelato a Adriana Volpe e a Paola Di Benedetto:

“In quel momento non è stato bravo a chiedermi una cosa del genere. Anche lui deve capire che sarebbe una mancanza di rispetto a mio nonno, a mia nonna, alla mia famiglia, a me…”

Tuttavia Adriana Volpe ha cercato di far ragionare immediatamente Ivan Gonzalez, facendogli capire che suo padre ha fatto comunque un gesto importante: “Vuole che tu porti il suo cognome perchè vuole avere un rapporto con te…” Il ragazzo ha anche dichiarato che suo padre si è sempre rifiutato di parlare di questo loro rapporto così delicato alla Tv spagnola per non alimentare ulteriori GOSSIP.

GF Vip, Ivan Gonzalez dichiara: “Voglio essere il padre che non ho mai avuto”

Ivan Gonzalez, sul finire di questo suo lungo sfogo al Grande Fratello Vip, ha poi rivelato di voler essere un padre esemplare per i suoi futuri figli. Quel padre che non ha mai avuto al suo fianco per tanti anni: “Sarò un papà bravissimo…Sarò quel padre che non ho mai avuto…” E la Volpe e la Di Benedetto non hanno potuto far altro che rassicurarlo, consigliandogli però di ricucire i rapporti con il papà. Ivan Gonzalez, che prima di entrare nella Casa ha dichiarato di non aver problemi a lasciarsi andare con una ragazza se dovesse capitare, troverà il coraggio di chiarirsi una volta per tutte con il padre?