X


Grande Fratello Vip, Pago si sfoga su Serena Enardu: “Un disastro”

Scritto da , il Gennaio 10, 2020 , in Grande Fratello
foto Pago sfogo su Serena

Pago parla di Serena al GF Vip: “Ho perso tutto quello che avevo”

Il Grande Fratello Vip è iniziato da due giorni e i protagonisti del reality stanno iniziando a socializzare. In queste ore ad aprirsi è stato Pago. Pacifico Settembre ha risposto alle domante di Licia Nunez riguardo alla sua ex Serena Enardu ripercorrendo le tappe del loro rapporto e raccontando anche un momento difficile del passato.

“Stando con lei a Cagliari i primi periodi ho perso tutto quello che avevo fuori. Ho mollato quello che avevo costruito fuori per lei per anni”.

Sono state queste le parole di Pago al GF Vip che ha poi continuato il suo lungo sfogo sottolineando:

“Mi sono ritrovato con il lavoro zero, soldi zero, con un figlio a Roma con lei li. Mi sono dovuto riprendere il lavoro dall’altra parte, quindi staccare e andare di la, stare più tempo fuori. Insomma un disastro”.

Grande Fratello Vip 4, Pago confessa: “Serena è la donna che ho amato di più”

Al Grande Fratello Vip 2020, Pago ha ammesso però su Serena Enardu: “È la donna che ho amato di più, ho perso la testa per lei”. Il cantante ha parlato anche di quanto accaduto a Temptation Island Vip, sottolineando che il reality di Canale5 per lui è stato uno scossone forte, ma sbagliato. Dopo il programma Pago ha messo in discussione tutto, facendosi un esame di coscienza e valutando gli errori fatti durante i sette anni di amore con Serena Enardu, che presto potrebbe entrare al GF Vip 4 come concorrente.

GF Vip 2020, Pago sulla crisi con Serena Enardu: “A molte cose non ho dato peso”

Pacifico Settembre, in arte Pago, ha parlato a lungo anche della crisi che era sorta nel rapporto con Serena Enardu. Interrogato da Licia Nunez al Grande Fratello Vip ha ammesso: “A molte cose non ho dato peso e molte cose le ho mollate perchè ero stanco di sentirle”. Intanto ieri Pago è stato difeso dalla Panicucci a Mattino 5 e presto per lui potrebbe esserci un nuovo confronto con Serena Enardu.