X


Gossip Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto a Ciavarro: “Puoi amare me”

Scritto da , il Gennaio 27, 2020 , in Grande Fratello
foto paolo ciavarro paola di benedetto

Paolo Ciavarro soffre al GF Vip, Paola Di Benedetto lo consola

Lo sfogo notturno di Carlotta Maggiorana ha generato un turbinio di emozioni al Grande Fratello Vip. Paolo Ciavarro in particolare si è aperto molto con l’amica, che ha pianto poche ore fa pensando al marito e al San Valentino che passeranno lontani. Paolo Ciavarro ha ammesso al GF Vip:

“È una cosa bellissima e non sai quanto vorrei piangere io perchè mi manca la donna che amo”.

Il concorrente del GF Vip 4 non ha mai nascosto che il suo desiderio più grande è quello di innamorarsi e costruire una famiglia con la sua compagna. Paolo Ciavarro ha sottolineato spesso agli altri concorrenti del reality di sentire il desiderio di avere un figlio. A rincuorare il ragazzo al Grande Fratello Vip 4 ci ha pensato Paola Di Benedetto che, trovando tenere le parole dell’amico, ha cercato di usare un pizzico di ironia per consolarlo.

Paola Di Benedetto a Paolo Ciavarro: “Che bella cosa che hai detto”

Paola Di Benedetto, colpita dalle parole di Paolo Ciavarro ha voluto rincuorare l’amico, dichiarando:

“Ma che tenero, puoi amare me se vuoi, che bella cosa che hai detto”.

Le parole d’affetto di Paola Di Benedetto al GF Vip 2020, sono state ovviamente quelle di un’amica per un compagno d’avventura, non c’è infatti nessun coinvolgimento sentimentale tra la bella madre Natura di Ciao Darwin e il figlio di Eleonora Giorgi al Grande Fratello Vip 2020. La modella infatti è felicemente fidanzata con Federico Rossi del duo Benji e Fede, al quale continua a professare il suo amore con gesti quotidiani.

GF Vip 4, Paolo Ciavarro imbarazzato per Paola Di Benedetto? Interviene Carlotta

Al Grande Fratello Vip 4, Paolo Ciavarro è apparso leggermente imbarazzato per l’affetto amichevole dimostrato da Paola Di Benedetto. Anche Carlotta Maggiorana è intervenuta per rincuorare il ragazzo sottolineando che presto anche lui incontrerà la persona giusta. Intanto Ciavarro è stato spiazzato da Clizia in queste ore.