X


Gossip Uomini e Donne, Andrea Zelletta annuncia: “Voglio sposare Natalia”

Scritto da , il Gennaio 7, 2020 , in Uomini e Donne
foto andrea zelletta regala anello

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni di Uomini e Donne fanno sul serio: “Vogliamo sposarci”

Andrea Zelletta ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Di Più Tv. In questa occasione l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ha parlato ovviamente dei suoi progetti futuri legati alla musica (vuole presto diventare un deejay affermato) e del suo amore per Natalia Paragoni. E proprio di questo loro amore, il giovane ha fatto un clamoroso annuncio che farà sicuramente molto piacere ai tantissimi fan. Di cosa si tratta? In pratica il giornalista del settimanale ha domandato al ragazzo se stia pensando di sposare Natalia Paragoni di Uomini e Donne. E quest’ultimo, con la sua proverbiale schiettezza, ha risposto:

“Si, ci piacerebbe sposarci e avere presto un figlio…Per ora però siamo concentrati sulle nostre rispettive carriere…Ciò non toglie che se dovesse accadere, saremmo felici di stringere tra le braccia un bambino…”

Insomma Natalia Paragoni e Andrea Zelletta pare non si accontentino della semplice convivenza, ma anzi vorrebbero ben presto fare il grande passo.

Uomini e Donne, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni corrono troppo? Lui: “Crediamo molto nel nostro amore”

Il giornalista del settimanale Di Più Tv, dopo che Andrea Zelletta ha rivelato di essere pronto a sposare Natalia Paragoni, ha avanzato qualche dubbio: “Non avete paura di bruciare qualche tappa?” Ma l’ex tronista di Uomini e Donne pare avere le idee chiarissime: “No, non crediamo di bruciare nessuna tappa perchè il nostro amore è nato davanti alle telecamere…” Successivamente Andrea Zelletta ha anche fatto un’altra clamorosa confessione: “Al nostro matrimonio vorrò invitare anche Maria De Filippi, alla quale dobbiamo tanto…Forse tutto…” E chissà se Maria De Filippi accetterà di buon grado questo invito. Potrebbe essere lei la loro testimone di nozze?

Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea Zelletta: “Non ero mai stato fortunato in amore”

Successivamente a Di Più Tv Andrea Zelletta, che ieri ha rivelato tutto il suo dispiacere nell’aver lasciato il calcio dopo un grave infortunio, ha anche svelato com’è iniziata la sua avventura al Trono Classico di Uomini e Donne:

“Conoscevo la trasmissione e, non essendo mai stato fortunato in amore, mi sono detto: ‘Chissà che non la possa trovare lì, la persona giusta…’ Ho fatto un provino e sono stato preso…”

E in effetti proprio nelle quattro mura dello studio di UeD ha conosciuto la sua futura moglie Natalia Paragoni: “E’ una ragazza grintosa e semplice…Quasi di altri tempi…”