X


Uomini e Donne, Andrea Zelletta: “Che dispiacere”. E su Natalia Paragoni…

Scritto da , il Gennaio 6, 2020 , in Uomini e Donne
foto andrea zelletta natalia

Uomini e Donne: Andrea Zelletta confessa “Grande dispiacere lasciare lo sport” e parla di Natalia Paragoni

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni formano una delle coppie più amate della passata edizione del Trono Classico di Uomini e Donne. Addirittura si sono fidanzati ufficialmente poco prima di Natale. Difatti l’ex tronista di UeD, durante la festa di compleanno di lei, ha voluto farle una romantica sorpresa, regalandole un anello. Insomma i due pare davvero stiano facendo sul serio per la felicità dei tantissimi fan del dating. Comunque sia sull’ultimo numero del magazine Tv Mia proprio Andrea Zelletta ha rilasciato una lunga intervista, parlando tra le tante cose anche della sua storia d’amore con Natalia Paragoni: “La mia vita grazie a lei è cambiata tantissimo…Prima ero un single incallito, adesso sono fidanzatissimo e felice…” Successivamente il giovane tarantino ha anche rivelato uno dei suoi dolori più grandi:

“Giocavo a calcio, ma dopo due infortuni gravi ho smesso con quello sport…Per me è stato un dispiacere grandissimo…”

Tuttavia non si è perso d’animo, lanciandosi nel mondo della moda. E grazie alla sua bellezza è diventato uno dei modelli più ricercati dai più importanti brand del Mondo.

Andrea Zelletta di Uomini e Donne annuncia: “Voglio fare il deejay e diventare attore”

Andrea Zelletta, nonostante la grande popolarità ottenuta grazie alla sua partecipazione alla passata edizione di Uomini e Donne, pare non nutrire tutto questo interesse nel continuare a fare Tv come tanti altri suoi colleghi. Difatti il giovane ex tronista del Trono Classico di UeD, al settimanale Tv Mia, ha dichiarato che al momento sta studiando per diventare un deejay: “La musica mi ha sempre attratto…” Ma il fidanzato di Natalia Paragoni sta anche iniziando a pensare di intraprendere la carriera di attore. Per tale ragione ha dichiarato al magazine edito da Cairo Editore di avere in progetto di frequentare un corso di recitazione e di dizione: “So che ci vuole tanto impegno e sudore, ma mai dire mai…” E chissà se Andrea Zelletta, che giorni fa ha fatto molto parlare per aver regalato l’anello di fidanzamento a Natalia, ripercorrerà le orme di altri tronisti come Francesco Arca. Ovviamente i suoi fan glielo augurano.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta dopo il Trono Classico: “La nostra vita procede alla grande”

Come molti sapranno Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, dopo essersi innamorati tra le quattro mura dello studio del Trono Classico di Uomini e Donne, hanno deciso di andare a convivere sotto lo stesso tetto in quel di Milano. Difatti entrambi hanno deciso di vivere nel capoluogo lombardo anche per questioni lavorative. Ma come starà andando la loro convivenza? A rivelarlo è stato lo stesso Andrea Zelletta nell’intervista a Tv Mia: “La vita a due, sotto lo stesso tetto, procede alla grande…” E ovviamente adesso i fan sperano che i due facciano anche il grande passo: sposarsi. Ci sarà questo lieto evento per loro nel nuovo anno appena iniziato?