X


Gossip Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi e Claudia presto sposi? Parla lui

Scritto da , il Gennaio 3, 2020 , in Uomini e Donne
Foto GF Vip Lorenzo Claudia

Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne sul matrimonio con Claudia Dionigi: “Arriverà prima di un figlio”

Una delle coppie più amate nate tra le quattro mura dello studio del Trono Classico di Uomini e Donne è sicuramente quella composta da Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi. I due ormai fanno coppia fissa da quasi un anno, e pare davvero che il loro amore stia crescendo giorno dopo giorno. Per questo motivo tanti fan di Uomini e Donne hanno già iniziato a sognare su un loro importante passo come quello delle nozze. Ma i due piccioncini avranno già accarezzato questa idea? A rispondere a questa domanda ci ha pensato proprio Lorenzo Riccardi in alcune dichiarazioni riportate dal settimanale Nuovo:

“Il matrimonio? Credo che arriverà prima di un figlio…Siamo alla vecchia maniera…Sarò comunque io a fare la proposta: quando me lo sentirò farò il grande passo…”

Che il 2020 possa essere l’anno giusto per Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi di Uomini e Donne per convolare a nozze?

Trono Classico Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi svela: “Per amore ho lasciato Milano”

Al momento pare che pensare alle nozze per la coppietta formata da Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sia ancora un po’ prematuro. Tuttavia l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne si è distinto per aver fatto un altro passo importante per stare vicino alla sua amata. Cosa ha fatto? In base alle dichiarazioni di Lorenzo Riccardi riportate sull’ultimo numero del magazine Nuovo, il giovane ha svelato quanto segue:

“Per amore ho lasciato Milano e ora conviviamo a Latina, la città di Claudia: alla fine ha vinto lei!”

Un gesto sicuramente non da tutti, ma che ha ancora di più mostrato quanto sia forte il loro legame, facendo quindi sognare i loro tantissimi fan.

Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: il segreto del loro amore

Lorenzo Riccardi, in queste ultime settimane, è diventato un opinionista fisso di Uomini e Donne. E in una delle varie puntate ha anche fatto una segnalazione su Giulio Raselli, mandandolo in crisi. Tuttavia il giovane ha fatto molto parlare i fan del dating show della De Filippi anche per il suo amore per Claudia Dionigi. E in alcune dichiarazioni riportare sull’ultimo numero del magazine Nuovo ha svelato proprio il segreto di questo loro sentimento così forte e duraturo: “Viviamo insieme 24 ore per cui ridiamo e scherziamo tanto…” E chissà se Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi del Trono Classico di UeD saranno destinati a stare insieme per sempre. Ovviamente i fan glielo augurano.