X


Miriana Trevisan, retroscena doloroso su Pago. Lui: “Maledetta!”

Scritto da , il 17 Gennaio, 2020 , in Grande Fratello
Foto Miriana Trevisan Pago

Miriana Trevisan svela un retroscena doloroso su Pago al GF Vip 4

Nuova puntata del Grande Fratello Vip che si scontrerà con Il cantante mascherato di Milly Carlucci. Si è parlato di Antonella Elia e Fernanda Lessa, ma anche dell’immancabile Adriana Volpe contro Giancarlo Magalli; soprattutto Pago ha avuto modo di vedere la sua ex moglie Miriana Trevisan che, a sorpresa, ha raccontato un retroscena doloroso su di lui che ha fatto piangere tutti gli inquilini della casa più spiata d’Italia:

“Devo dirti delle cose un po’ difficili. Pacifico ha un mondo dentro, un dolore che si porta dietro nei suoi silenzi. Aveva un padre in fin di vita, eravamo appena fidanzati. La mamma e la sorella mi hanno accolta durante gli ultimi giorni del padre

Un racconto forse un po’ troppo intimo che ha spiazzato totalmente il diretto interessato.

Pago spiazzato dal racconto di Miriana Trevisan: “Maledetta!”

Un racconto delicatissimo e forse un po’ troppo intimo, quello che Miriana Trevisan ha voluto fare di fronte a tre milioni di telespettatori, stasera, all’interno della casa più spiata d’Italia. Pago, una volta ricevuto il permesso di muoversi, ha abbracciato la sua ex moglie non prima di averle sussurrato due volte: “Maledetta!”. Ovviamente in tono scherzoso (ormai si polemizza su qualsiasi parola). Alfonso Signorini al GF Vip ha fatto i complimenti a Pago per la donna che ha voluto al suo fianco per un periodo della sua vita mentre Miriana Trevisan lo ha avvisato dicendogli che il figlio Nicola sta tentando di tutto pur di intrufolarsi nella casa per dargli un messaggio. Negli ultimi giorni Miriana ha lanciato una frecciatina a Serena Enardu, mentre questa sera ha consigliato a Pago di seguire solo il suo cuore.

GF Vip 2020, Pupo fa una battuta su Pago: “Facciamo entrare una sua ex ogni settimana”

Al GRANDE FRATELLO VIP Pupo ha voluto fare una battuta simpatica su Pago proponendo quanto segue: “Una ex di Pago ogni settimana all’interno della casa”. Wanda Nara, riuscita a prendere la parola, ha fatto i complimenti ai due per lo speciale rapporto che hanno mantenuto anche dopo la separazione.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *