X


Grande Fratello Vip 4, Pupo sbotta a Tv Talk: “Non sono un moralista!”

Scritto da , il Gennaio 25, 2020 , in Grande Fratello
Foto Pupo a Tv Talk

Tv Talk, Pupo parla delle accuse di sessismo al GF Vip 4 e sbotta: “Non sono un moralista!”

Uno degli ospiti di oggi di Tv Talk, il programma del sabato pomeriggio di Rai 3, è stato Enzo Ghinazzi in arte Pupo, che ha replicato alle accuse di sessismo che gli sono state rivolte all’interno del programma da uno degli autori e da una giornalista sette giorni prima, in seguito al suo intervento al GF Vip 4 parlando di Salvo Veneziano. Pupo, in quell’occasione, fece l’esempio di sua madre che critica il modo di vestire della figlia. A tal proposito il cantante e opinionista ha detto…

“Non sono un moralista. Il Grande Fratello è un’esperienza nuova per me, ho accettato perché era roba nuova per me…”

E ha poi continuato dicendo che le opinioni degli altri vanno rispettate. Insomma, oggi abbiamo visto un Pupo a Tv Talk molto infuocato. Il cantante di “Su di noi” ha anche difeso il suo ruolo. Scopriamo cos’ha detto…

Pupo difende il suo ruolo di opinionista del GF Vip 4 a Tv Talk: “Io potrei parlare di tutto”

Abbiamo visto oggi Pupo infuocato a Tv Talk, difendendo il suo ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip 4 con le unghie e con i denti da coloro che lo avevano criticato, in studio (nel programma di Rai 3, ndr) e sui social. A tal proposito Enzo Ghinazzi ha ribadito:

“Il sottoscritto, e parlo per me, è in grado di parlare a pieno titolo di violenza, dipendenza… Perché io queste vicende le conosco meglio di voi. Io mi sono sporcato le mani… Io potrei parlare di tanti argomenti.”

Insomma, Pupo si è arrabbiato moltissimo rivendicando il suo ruolo all’interno del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. E a proposito del padrone di casa del reality vip…

GF Vip 2020, Pupo parla di Alfonso Signorini a Tv Talk: “Ha alzato il livello del programma, ma…”

Dopo aver fatto pace con Alfonso Signorini durante l’ultima puntata del GF Vip 2020, Pupo ha fatto i complimenti al padrone di casa del reality di Canale 5 dicendo a Tv Talk che: “Alfonso ha alzato di livello la dialettica del programma, c’è una dialettica più alta…”, ma dopo il complimento, è arrivato l’affondo. Enzo Ghinazzi, infatti, ha anche dato un consiglio al suo collega, dicendo: “Però deve superare dei limiti, ovvero quello di fare le interviste ai concorrenti”. Insomma, Alfonso Signorini – secondo Pupo – dovrebbe smettere i panni di giornalista/opinionista e vestire – finalmente – quelli di conduttore del Grande Fratello Vip 4. Ci riuscirà?