X


Grande Fratello Vip, Antonella Elia critica Clizia: “Sei un’ipocrita”

Scritto da , il Gennaio 15, 2020 , in Grande Fratello
foto antonella elia clizia incorvaia

Clizia Incorvaia gelata da Antonella Elia del GF Vip: “Io non ti credo”

Ieri sera il Grande Fratello Vip ha voluto che i concorrenti giocassero a un gioco particolarmente cattivello. Difatti a tutti è stata data una busta in cui al suo interno c’era un aggettivo che doveva descrivere un inquilino vip. Nella busta di Antonella Elia c’era il termine ‘ipocrita’. Un aggettivo che la showgirl ha pensato bene di ‘affibbiare’ a Clizia Incorvaia, dando una sua personalissima motivazione:

“Io penso che tu sei molto dolce, molto rosa, molto carina, molto tenera…Ma tipo stasera mi hai detto sbuccio io le patate, poi sei scomparsa…Quindi tu menti…Tu vuoi sembrare di essere una cosa, ma in realtà sei un’altra…”

Ovviamente Antonella Elia ha pronunciato queste parole tra il serio e il faceto, ma Clizia Incorvaia non c’è rimasta affatto bene, anzi.

Grande Fratello Vip: il confronto tra Clizia Incorvaia e Antonella Elia

Una volta finito questo gioco, Clizia Incorvaia si è avvicinata a Antonella Elia per chiederle un chiarimento. Difatti l’ex moglie di Francesco Sarcina non ha certo fatto mistero di esserci rimasta molto male di essere stata additata dall’opinionista di Piero Chiambretti come un’ipocrita: “Guarda che io sono così anche a casa…Sono così come mi vedi tutti i giorni…” Ma Antonella Elia pare invece continuare a nutrire diversi dubbi nei confronti della concorrente del GF Vip, freddandola in questo modo: “Tutti portiamo una maschera…” Clizia, che in questi giorni ha fatto molto parlare per un suo presunto avvicinamento a Ivan notato da Elisa, riuscirà a farle cambiare idea sul suo conto?

Anticipazioni GF Vip, Antonella Elia senza freni contro Elisa De Panicis: “E’ una po*nostar”

Antonella Elia, in queste ore, non ha fatto parlare solo per via dello scontro con Clizia Incorvaia. Difatti poco dopo la donna, parlando con gli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip, ha espresso un parere su Elisa De Panicis che ha già creato numerose polemiche online:

“Lei è una po*nostar. Per la gioia di tutti i maschi e l’invidia di tutte noi femmine…Ogni volta che la vedono tutti si nascondono e si coprono le parti basse…”

Parole ritenute da molti telespettatori abbastanza pesanti. Antonella Elia potrebbe rischiare di essere sgridata stasera da Alfonso Signorini?