X


Grande Fratello Vip, Antonella Elia criticata da Costanzo: “Ha sbagliato”

Scritto da , il Gennaio 31, 2020 , in Grande Fratello
Foto Antonella Elia lacrime GF Vip

Antonella Elia al GF Vip, Maurizio Costanzo la critica: “Ha utilizzato parole volgari”

Maurizio Costanzo ha una sua rubrica sul settimanale Nuovo in cui parla con i lettori di Tv e dei personaggi che la animano. E sull’ultimo numero una signora ha voluto mandare una email al popolare giornalista per lamentarsi degli atteggiamenti avuti da Antonella Elia al Grande Fratello Vip. Difatti, secondo la signora, quest’ultima avrebbe esagerato in più occasioni, arrivando anche ad offendere Valeria Marini. Un comportamento questo ritenuto inaccettabile dalla signora in questione: “Mi chiedo se così tanta aggressività non meriti una risposta dura da parte del programma…” E il marito di Maria De Filippi ha immediatamente risposto di essere assolutamente d’accordo con lei:

“Credo sia giusto punire o quantomeno riprendere anche le donne se sono offensive…La Elia, sulla Marini, ha usato parole volgari…”

Grande Fratello Vip 2020, Maurizio Costanzo attacca Antonella Elia: “Il suo comportamento è sbagliato”

Il popolare giornalista Maurizio Costanzo, dopo aver dichiarato su Nuovo di credere che Antonella Elia abbia usato termini decisamente volgari nei confronti di Valeria Marini, dando quindi ragione alla lettrice, ha anche aggiunto di sperare che questi suoi comportamenti non passino in sordina, anzi. Difatti l’uomo ha chiesto chiaramente al GF Vip che vengano presi dei provvedimenti nei confronti della bionda inquilina vip:

“Ha giudicato il corpo di una donna usando parole troppo volgari…Un atteggiamento il suo decisamente sbagliato che non va fatto passare in sordina…Il GF deve intervenire…”

La richiesta dell’uomo potrebbe essere accolta dalla produzione del reality? Stasera Antonella Elia, che ieri ha dichiarato di credere che molti concorrenti sarebbero ipocriti, potrebbe rischiare qualche provvedimento?

Maurizio Costanzo fa un appello al Grande Fratello Vip: “Non fate finta di nulla su Antonella Elia”

Il giornalista Maurizio Costanzo, sempre nella sua rubrica su Nuovo, non ha fatto mistero di sperare che il GF Vip non consideri gli atteggiamenti di Antonella Elia meno gravi di quelli di Salvo Veneziano, che è stato infatti espulso. Motivo per cui il marito di Maria De Filippi ha lanciato un appello alla produzione del reality condotto da Alfonso Signorini: “Non fate finta di nulla…Punitela!”