X


Grande Fratello Vip, Michele Cucuzza contro Montovoli: scoppia il caos

Scritto da , il 28 Gennaio, 2020 , in Grande Fratello
foto michele cucuzza attaccato

Michele Cucuzza felice della nomination di Andrea Montovoli al GF Vip: la confessione

Andrea Montovoli, forse un po’ a sorpresa, è finito in nomination. Con lui ci sono anche Patrick Pugliese e Rita Rusic. Chi di loro tre riuscirà a superare questo ballottaggio? Chissà, intanto c’è chi è davvero molto felice della nomination di Andrea Montovoli. Chi? Il popolare giornalista Michele Cucuzza, che chiacchierando a tu per tu con Antonella Elia, non ha potuto nascondere tutta la sua contentezza, aggiungendo di sperare esca:

“Si è fatto venire la cattiva idea di attaccarmi…Per fortuna che ho gli amici…Ed è finito lui in nomination…”

Antonella Elia non ha commentato, anche se la sua espressione facciale è stata tutto un programma. Andrea Montovoli e Michele Cucuzza, nei prossimi giorni, riusciranno a chiarirsi? Intanto i telespettatori non hanno gradito questo modo di fare di quest’ultimo, tanto che sui social l’hanno già attaccato duramente.

Grande Fratello Vip, Michele Cucuzza svela il suo piano per mandare in nomination Montovoli: “Ho organizzato tutto”

Michele Cucuzza, la scorsa notte, è sembrato essere un vero e proprio fiume in piena nei confronti di Andrea Montovoli. E dopo aver espresso tutta la sua felicità a Antonella Elia per la nomination ai danni del ragazzo, ha anche fatto un’altra interessante rivelazione a Adriana Volpe: “Tutto è stato palese…E stato tutto organizzato da me in due secondi e mezzo…” Insomma il giornalista del GF Vip, che giorni fa ha avuto un incidente imbarazzante, non si è nascosto dietro a un dito, asserendo di essersi messo d’accordo con i suoi due amici (Antonio Zequila e Aristide Malnati) per mandarlo in nomination, riuscendoci molto bene. E’ quindi Michele Cucuzza il vero stratega della Casa?

Pago sicuro dell’esito della nomination: “Andrea Montovoli non verrà eliminato dal GF Vip”

La nomination è stato sicuramente uno degli argomenti più caldi all’interno della casa del Grande Fratello Vip in queste ore. E anche Pago, che Venerdì prossimo incontrerà nuovamente Serena, ha confessato agli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani di essere certo che Andrea Montovoli non verrà eliminato: “Secondo me chi rischia di più è Rita Rusic…” Avrà ragione a pensarla così?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *