X


Michele Cucuzza, incidente imbarazzante al GF Vip. Montovoli: “Mettigli…”

Scritto da , il Gennaio 26, 2020 , in Grande Fratello
foto michele cucuzza confessione

GF Vip, incidente per Michele Cucuzza: Andrea Montovoli imbarazzato. Cosa è successo

Dopo il video della mano birichina di Rita Rusic che ha fatto esplodere il web, questa volta è stato il turno di Michele Cucuzza che ha avuto un incidente imbarazzante. Tutto è accaduto nella notte quando l’ex padrone di casa de La Vita in Diretta, oggi nelle mani di Lorella Cuccarini e Alberto Matano, è andato a letto presto indossando soltanto una maglietta bianca e un paio di boxer abbastanza larghi. A Michele Cucuzza è scappata una parte intima, inquadrata per qualche instante dalle telecamere del Grande Fratello Vip e ad accorgesene dell’accaduto sono state Rita Rusic e Clizia Incorvaia, davvero imbarazzate, che l’hanno riferito a Paolo Ciavarro, a Er Mutanda Antonio Zequila e ad Andrea Montovoli, i quali hanno iniziato a ridere. Quest’ultimo ha proposto:

“Svegliatelo dai, che fai, glielo mettete voi a posto? Mettigli il cuscino sopra il cog**one, dai”.

Grande Fratello Vip, Michele Cucuzza senza mutande: l’incidente imbarazzante. Interviene Paolo Ciavarro

Ad accorgersene per prima dell’incidente imbarazzante di Michele Cucuzza al GF Vip 2020 è stata Rita Rusic, la quale ha commentato ironicamente rivolgendosi a Clizia Incorvaia: “Non è una pal*a, è un melone!”. Le due donne si son fatte delle grandi risate, ma Paolo Ciavarro è intervenuto immediatamente. L’opinionista di Forum di Barbara Palombelli ed ex conduttore del daytime di Amici di Maria De Filippi ha preso una coperta e l’ha messa su Michele Cucuzza lasciandolo dormire. Chissà cosa stesse sognando! Qualcosa di simile era accaduto già in un altro reality ad un concorrente. Qualche anno fa a L’Isola dei Famosi Marco Carta ha allargato troppo le gambe e le telecamere hanno inquadrato una parte interessante proprio lì dove non batte il sole. Rimanendo in tema di incidenti imbarazzanti al Grande Fratello Vip, nelle scorse edizioni ne sono capitate diverse. Lo scorso anno, per esempio, dopo qualche minuto dall’inizio ufficiale della terza edizione Silvia Provvedi è stata beccata completamente senza maglietta dalle telecamere.

Michele Cucuzza fa una rivelazione al Grande Fratello Vip 4: “Ne sono sicuro!”

I concorrenti del Grande Fratello Vip 4 hanno nominato il coinquilino preferito. Tutti hanno compilato una classifica dei cinque e i Vip nelle prime posizioni godranno di un privilegio che sarà annunciato lunedì. Michele Cucuzza, che di recente ha difeso Signorini, ha dichiarato al GF Vip 2020 di sentirsi sicuro che il concorrente preferito di questa edizione è lui, ma anche Antonella Elia. Avrà ragione? Lo scopriremo nel prossimo appuntamento serale del GF Vip.