X


Grande Fratello Vip, Pago difeso da Federica Panicucci: “Si vede che…”

Scritto da , il Gennaio 9, 2020 , in Grande Fratello
foto Pago e Federica Panicucci

GF Vip, Pago e Serena criticati a Mattino 5: Federica Panicucci interviene

Il Grande Fratello Vip ha tagliato il nastro della quarta edizione ieri sera. Il reality condotto da Alfonso Signorini è partito con il piede giusto, facendo il boom di ascolti. A far salire lo share è stata sicuramente anche la storia d’amore travagliata tra Pago, Pacifico Settembre, entrato ieri al GF Vip, e Serena Enardu, la sua ex. Il colpo di scena della serata è stato proprio il possibile ingresso al GF Vip 4 dell’ex tronista. Oggi a Mattino 5, Federica Panicucci ha dedicato ampio spazio a quanto accaduto ieri sera nel programma di Canale5 e in particolare a Pago e Serena. Maurizio Sorge, ospite in studio ha sottolineato di non aver gradito la riproposizione della storia dei due ex di Temptation Island Vip al GF. Molte sono state inoltre le critiche rivolte a Serena Enardu. A difendere i due protagonisti del reality ci ha pensato però la Panicucci.

Federica Panicucci parla di Pago al Grande Fratello Vip 4: “Lui soffre”

Oggi a Mattino Cinque sono state molte le critiche rivolte a Serena Enardu. Morena Zapparoli ha ammesso di non credere nelle motivazioni usate dall’ex tronista per entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2020. A detta della vedova di Funari Serena avrebbe potuto chiarire fuori dalla casa con l’ex. Dello stesso avviso è stato anche Francesco Mogol che ha sottolineato sulla Enardu:

“A lei non interessa rispettare il dolore e la volontà di Pago”.

Federica Panicucci ha voluto però calmare gli animi sottolineando la genuinità dei sentimenti di Pago e Serena. In particolare la conduttrice di Mattino Cinque non ha potuto fare a meno di evidenziare ai telespettatori, parlando di Pacifico Settembre:

“Si vede comunque che lui soffre”.

GF Vip 2020: Serena Enardu e Pago torneranno di nuovo insieme?

Venerdì prossimo, durante la seconda diretta del Grande Fratello Vip, Serena Enardu potrebbe entrare a pieno titolo nel reality come concorrente. Sarà il televoto a decidere il destino dell’ex compagna di Pago. Ci sarà un ritorno di fiamma tra i due dopo l’addio a Temptation Island Vip? Quel che è certo è che Pago penserebbe ancora a Serena in base quanto riportato in una recente intervista.