X


Pago fa una confessione choc prima del GF Vip: “Ho bisogno di soldi”

Scritto da , il Gennaio 7, 2020 , in Grande Fratello
foto Pago

Grande Fratello Vip, Pago rivela: “Partecipo per riprendermi”

Reduce dall’esperienza a Temptation Island Vip, Pacifico Settembre, in arte Pago, è pronto a varcare la porta rossa della casa di Cinecittà per la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il cantante, che ha visto naufragare la sua storia con Serena Enardu nei mesi scorsi, sarà uno dei concorrenti del reality che taglierà il nastro della quarta edizione domani sera. Senza peli sulla lingua, Pago ha svelato sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni cosa lo ha spinto a partecipare al Grande Fratello Vip 4:

“Ho deciso di partecipare per riprendermi dopo l’esperienza a Temptation Island e perchè ho bisogno di soldi”.

Sono state queste le parole del cantante che non ha nascosto di essere ancora provato dopo la fine della sua ultima storia d’amore e di essere mosso anche da motivazioni di natura economica. Prima del GF Vip Pago ha raccontato i suoi difetti, sottolineando di essere permaloso e poco avvezzo alle faccende di casa.

GF Vip 2020, Pago parla del figlio e ammette: “Mi spaventa…”

Dopo l’addio a Serena Enardu Pago è single e vive un po’ da solo e un po’ con il figlio. Proprio riguardo al bambino avuto con Miriana Trevisan ha ammesso di temere di sentire la sua mancanza al Grande Fratello Vip 2020. Il cantante ha infatti confessato che al GF Vip 4 porterà la chitarra, la foto del padre e “un gadget che gli ha regalato il figlio Nicola con su scritto “superpapà””. Pacifico Settembre ha anche confessato sul figlio:

“Mi spaventa non vederlo”.

Intanto, prima della partecipazione di Pago al GF Vip, la Trevisan ha parlato di lui.