X


Grande Fratello Vip: Patrick Pugliese attaccato da Rita Rusic e Cucuzza

Scritto da , il Gennaio 29, 2020 , in Grande Fratello
foto patrick pugliese attaccato

Patrick Pugliese criticato da Michele Cucuzza al GF Vip: “Fossi in lui mi vergognerei”

Pare davvero che Patrick Pugliese sia stato preso un po’ di mira in questi giorni da alcuni inquilini della casa del Grande Fratello Vip. Non è chiaro il motivo di questa antipatia dimostrata nei suoi confronti, anche se molti fan del reality vip hanno già dichiarato sui social di credere che avrebbero iniziato a considerarlo un rivale assai temibile per la vittoria finale. Sarà davvero così? Chissà, intanto alcune ore fa anche Michele Cucuzza ha preso la palla al balzo per attaccarlo duramente. Cosa ha detto? Il popolare giornalista, parlando proprio di Patrick Pugliese ad altri inquilini della Casa, ha affermato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Fossi in lui mi vergognerei ad essere ricordato per aver vomitato nella suite tanti anni fa…”

Una dichiarazione che ha fatto finire nuovamente Michele Cucuzza nell’occhio del ciclone. Difatti molti telespettatori, dopo averlo sostenuto all’inizio, hanno rivelato sui social di aver ormai cambiato completamente idea nei suoi confronti. Dovesse andare in nomination potrebbe rischiare l’eliminazione?

Grande Fratello Vip anticipazioni, Rita Rusic contro Patrick Pugliese: la sua battuta non piace

Nelle scorse ore anche Rita Rusic ha fatto molto discutere per alcune sue dichiarazioni fatte nei confronti di Patrick Pugliese. Difatti la popolare produttrice cinematografica del GF Vip 2020, appena ha visto l’uomo uscire dal bagno, ha chiesto in modo sarcastico agli altri concorrenti lì al suo fianco: “Ragazzi adesso andate a controllare il bagno come l’ha lasciato…” E tutti hanno riso di gusto. Una battuta velenosa che poco ha fatto ridere il pubblico a casa, il quale ha attaccato senza tanti convenevoli Rita, asserendo di non capire questo suo atteggiamento nei confronti di Patrick Pugliese, che ieri sera è stato accusato da Pago di aver mangiato tutto il prosciutto portato da Valeria Marini.

Patrick Pugliese in nomination al GF Vip 2020: il web lo sostiene

Il popolo del web si è schierato apertamente dalla parte di Patrick Pugliese al Grande Fratello Vip. Difatti molti fan del reality, su twitter, hanno già dichiarato di essersi mobilitati per cercare di salvarlo dalla nomination contro Rita Rusic e Andrea Montovoli. Basterà tutto ciò per dare modo a Patrick del GF Vip di continuare questa esperienza?