X


Pago contro Antonio Zequila e Patrick Pugliese: è lite al GF Vip 2020

Scritto da , il Gennaio 29, 2020 , in Grande Fratello
foto pago lite Zequila grande fratello vip

Grande Fratello Vip, lite tra Pago e Antonio Zequila: “Non dire che non hai fatto niente”

Si scaldano gli animi nella casa del Grande Fratello Vip ed è scoppiata la lite tra Pago e Antonio Zequila. Il prosciutto portato in Casa da Valeria Marini ha creato non pochi problemi. Il fidanzato di Serena Enardu ha accusato Er Mutanda di aver mangiato quattro fette di prosciutto. Antonio Zequila ha tentato di difendersi, ma Pago non ha mollato la presa dopo che l’uomo ha richiesto alla produzione le registrazioni di chi non tiene pulito il bagno e di chi mangia il cibo di più, non tenendo in considerazione la divisione dello stesso tra gli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip:

“Non parlare per gli altri come se tu non avessi fatto niente, ma qualcosa hai fatto anche tu. Tutti abbiamo peccato e non dire che non hai fatto niente”.

Antonio Zequila attacca Pago al GF Vip: “Mi hai rotto il caz*o!”. Patrick Pugliese si difende

Lite furiosa tra Antonio Zequila e Pago. Al GF Vip Er Mutanda è sbottato: “Mi hai rotto il caz*o!”. Tra i due concorrenti della quarta edizione del reality show di Alfonso Signorini sono volate parole grosse durante un’accesa discussione. Pago si è infuriato con Antonio Zequila e Patrick Pugliese, accusati di aver mangiato tutto il prosciutto portato da Valeria Marini, senza condividerlo. Quest’ultimo ha tentato di giustificarsi, sostenendo che l’accusa mossa da Pago nei suoi confronti è falsa perchè ha tagliato e condiviso il prosciutto con tutti, mentre Antonio Zequila ha perso la pazienza:

“Mi hai rotto il caz*o. Ti mangi 200 barattoli di marmellata, io non l’ho assaggiata ancora e mi rompi il caz*o per il prosciutto”.

Pago non ci sta e ha risposto per le rime:

“Non è giusto che in cinque persone abbiate mangiato tutto il prosciutto”.

Grande Fratello Vip: Antonio Zequila attacca Pago. Interviene Carlotta Maggiorana

Nella lite tra Pago, Antonio Zequila e Patrick Pugliese è intervenuta Carlotta Maggiorana. Miss Italia 2018 e concorrente del Grande Fratello Vip ha definito infantile litigare e scontrarsi su chi ha mangiato il prosciutto di più e chi di meno: “Siamo adulti, non litighiamo”. Lo scontro, poi, si è concluso con Antonio che ha esortato il cantante (che ha fatto un appello a Serena Enardu) a nominarlo se non condivide il suo modo di fare: “Allora nominami”. I due concorrenti del Grande Fratello Vip hanno deciso di prendere strade diverse senza trovare un punto d’incontro. Nella puntata di venerdì Pago nominerà Zequila e viceversa?