X


GF Vip, Antonio Zequila contro Patrick: “Leghiamolo a un palo!”

Scritto da , il Gennaio 29, 2020 , in Grande Fratello
foto antonio zequila patrick pugliese

Antonio Zequila finisce ancora nella bufera al Grande Fratello Vip: la dichiarazione choc contro Patrick Pugliese

Antonio Zequila non è certo la prima volta che ha fatto dichiarazioni decisamente fuori luogo al GF Vip. E stamattina è finito nuovamente nell’occhio del ciclone per quello che ha detto su Patrick Pugliese. Affermazioni le sue che hanno indignato tutti i numerosi telespettatori del live del Grande Fratello Vip su Mediaset Extra. Cosa ha dichiarato stavolta? Il popolare attore, parlando con Andrea Denver e Aristide Malnati, ha detto testuali parole:

“Se Patrick non si mette a dieta dobbiamo legarlo al palo come San Sebastiano…Scoccargli i dardi addosso…”

E gli altri due hanno riso di gusto, non accorgendosi probabilmente della gravità delle affermazioni appena fatte.

GF Vip, Antonio Zequila choc su Patrick Pugliese: “Tiriamogli le palle addosso”

Antonio Zequila ha poi continuato ad inveire contro Patrick Pugliese, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Lo leghiamo qua…E poi gli tiriamo le palle addosso…Chi lo prende in fronte 100 punti, sui denti 50, sui genitali 40…Lo leghiamo e giochiamo con quelle palle là…Quelle fanno male eh…”

Aristide Malnati è poi intervenuto, evidentemente divertito nell’ascoltare certe affermazioni contro Patrick, che nelle scorse ore è stato attaccato anche da Cucuzza e la Rusic, aggiungendo: “Chi vince poi si aggiudica un bel barattolo di marmellata…” E sui social è scoppiato un’incredibile bufera sui tre concorrenti del Grande Fratello Vip.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Antonio Zequila fa arrabbiare i telespettatori: “Prendete provvedimenti!”

Queste antipatiche esternazioni fatte da Antonio Zequila, che nelle scorse ore ha discusso con Pago, hanno fatto arrabbiare molto i numerosi telespettatori del GF Vip, i quali si sono riversati immediatamente su twitter per chiedere alla produzione di prendere un provvedimento nei suoi confronti. Difatti gli spettatori a casa hanno ritenuto che le parole di Antonio Zequila siano un chiaro incitamento all’odio e alla violenza. Tra l’altro molti spettatori hanno evidenziato il fatto che Salvo Veneziano, per esternazioni simili, è stato squalificato settimane fa senza possibilità di appello. Potrebbe esserci questo clamoroso colpo di scena?