X


Grande Fratello Vip, Pupo su Signorini: “Non vorrei essere al suo posto”

Scritto da , il Gennaio 21, 2020 , in Grande Fratello
foto pupo confessione seno Wanda Nara

Alfonso Signorini del GF Vip: Pupo fa una clamorosa rivelazione

La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip è stata pregna di colpi di scena che hanno appassionato molto il pubblico a casa. E anche l’opinionista Pupo ha fatto molto discutere per l’attacco che ha fatto su Barbara Alberti, rea di aver fatto dichiarazioni davvero poco lusinghiere su Pasquale. Comunque sia l’opinionista ha rilasciato oggi un’interessante intervista al settimanale Vero Tv. E in questa circostanza il giornalista del magazine ha chiesto al cantante di origini toscane se abbia mai pensato di condurre il GF Vip 2020 al posto di Alfonso Signorini. A quel punto l’uomo ha dato una risposta che ha spiazzato, asserendo:

“Francamente non vorrei essere al suo posto…Non ne sarei capace…Lui ha tutta la materia in mano e sta facendo un ottimo lavoro…Io modestamente sono felice di stare al suo servizio…”

Insomma Pupo non ha fatto mistero di preferire avere un ruolo molto meno impegnativo nella versione vip del padre di tutti i reality. Successivamente ha anche dichiarato di non voler fare alcun reality come concorrente, svelando anche un interessante retroscena: “Ho rifiutato tutti i reality…Non fanno per me…”

Grande Fratello Vip, Pupo dichiara: “Preferisco fare l’opinionista piuttosto che partecipare al Festival”

Il giornalista del magazine Vero Tv ha poi colto l’occasione per chiedere a Pupo se abbia mai pensato di mettersi nuovamente alla prova tornando in gara al Festival di Sanremo di Amadeus. Ma l’opinionista del GRANDE FRATELLO ha risposto immediatamente di no, asserendo di pensare che tornare in gara sarebbe troppo umiliante. Successivamente Pupo ha anche dichiarato: “Molto meglio fare l’opinionista al reality per me che andare come concorrente al Festival…” Una dichiarazione che sicuramente non farà molto piacere ad Amadeus, il quale è impegnato in questo periodo proprio con l’organizzazione della kermesse musicale più importante di Italia. L’opinionista del GF Vip potrebbe cambiare idea se arrivasse un invito a partecipare al Festival come ospite?

Pupo del GF Vip ammette: “Mi manca condurre un programma tutto mio”

Pupo, sul finire di questa lunga intervista rilasciata a Vero Tv, ha anche ammesso di sentire un po’ la mancanza di condurre una trasmissione tutta sua. A quel punto il giornalista ha chiesto all’opinionista del Grande Fratello Vip, che è stato recentemente attaccato da Paola Caruso, quale programma gli piacerebbe presentare. E quest’ultimo ha risposto schiettamente: “Affari Tuoi…Andrei di corsa a rifarlo…E’ la mia anima…” La Rai ci farà un pensierino?