X


Paola Caruso contro Barbara Alberti e Pupo: “Frasi da dementi!”

Scritto da , il Gennaio 16, 2020 , in Grande Fratello
Foto Paola Caruso sfogo GF Vip 4

Paola Caruso, lo sfogo su Pupo e Barbara Alberti: “Affermazioni da dementi!”

Ieri è andata in onda una nuova puntata del GF Vip dove si è molto parlato del caso ‘Salvo Veneziano’ il quale è tornato in casa per scusarsi con i telespettatori e con Elisa De Panicis, c’è stato un piccolo scontro tra Pasquale Laricchia e Alfonso Signorini, per poi dedicarsi ad Antonella Elia, Barbara Alberti e infine Ivan Gonzalez. Quest’ultimo ha avuto modo di confrontarsi con Paola Caruso che, con la sua verve e la sua voce inconfondibile, non ha fatto colpo sugli inquilini della casa più spiata d’Italia tanto che Barbara Alberti prima e Pupo dopo hanno fatto delle osservazioni piuttosto ironiche. Peccato che Paola Caruso non le abbia lette così, tanto da sfogarsi sui social:

“Pupo e la ‘Signora’ Alberti si qualificano da soli. Per un’ora hanno parlato di rispetto nei confronti delle donne e poi se ne escono con delle affermazioni da dementi”

Pupo e Barbara Alberti al GF Vip: le frasi che hanno fatto arrabbiare Paola Caruso

Se Paola Caruso ormai è più famosa per le liti con gli ex e per le comparsate in televisione sempre all’insegna della polemica, di certo Pupo e Barbara Alberti non hanno bisogno di fare delle affermazioni su di lei per essere riconosciuti. Ieri nella casa del Grande Fratello Vip Paola Caruso si è scontrata con Ivan Gonzalez e, una volta uscita, Barbara Alberti ha affermato “Una donna così neanche con una forchetta” mentre l’opinionista Pupo ha dichiarato, scherzando, “Una donna che non sta mai zitta non la toccherei nemmeno io”. Frasi pronunciate dopo diversi sermoni pronunciati contro la violenza sulle donne e quant’altro. Paola Caruso è aggressiva, ha sentenziato Antonella Elia.

Grande Fratello Vip, interviene Francesca Cipriani: “Barbara Alberti ce l’aveva con me!”

Poteva una come Francesca Cipriani esimersi dal difendere l’amica e collega Paola Caruso? Ovviamente no, ed ecco le sue dichiarazioni in merito a ciò che è successo ieri al GF Vip 4: “Barbara Alberti ce l’aveva con me da Chiambretti night. Forse ce l’ha con le bionde o con le donne in generale”.