X


Rita Rusic e Denver nascondono una relazione? L’annuncio di Barbara D’Urso

Scritto da , il Gennaio 27, 2020 , in Grande Fratello
foto Rita Rusic andrea denver storia segreta scoop Barbara D'Urso gf vip

Rita Rusic e Andrea Denver: relazione segreta? Lo scoop annunciato da Barbara D’Urso

La ‘busta choc gold’ aperta da Barbara D’Urso a Live Non è la D’Urso contiene uno scoop che riguardano due protagonisti della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Rita Rusic e Andrea Denver hanno avuto una storia. La conduttrice ha fatto sapere ai suoi spettatori il contenuto di una missiva ricevuta con diversi screenshot che testimoniano che tra la produttrice e il modello italiano trapiantato in America c’è stato del tenero:

“Tra loro c’è stata una conoscenza molto approfondita a riprova di questo allego messaggi whatsapp”.

Denver del GF Vip vive a Los Angeles. Rita Rusic fa base a Miami ormai da anni e di tanto in tanto si sarebbero incontrati per passare dei piacevoli momenti insieme. Chissà se all’interno della Casa riesploderà la passione. A questo punto la Rusic sta facendo finta di non conoscere Andrea Denver?

Barbara D’Urso annuncia: Rita Rusic e Andrea Denver hanno avuto una storia. Esplode il gossip al GF Vip

Stando alle ultime indiscrezioni emerse il modello originario di Verona e residente negli Stati Uniti, Andrea Denver, e Rita Rusic nasconderebbero un trascorso di passione. Tra i due presunti ex c’è una importante differenza d’età. L’attrice e produttrice, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, ha ben 31 anni in più del modello di fama internazionale e classe 1991. Nel corso della puntata di Live Non è la D’Urso di domenica 26 gennaio, Barbara D’Urso, spiazzata da una rivelazione, ha fatto sapere di aver ricevuto una segnalazione sulla storia segreta tra Rita Rusic e Andrea Denver. Allegati a questo spiffero anche alcuni messaggi Whatsapp e Barbara D’Urso ha letto un messaggio datato 16 luglio 2017, in cui Rita Rusic avrebbe chiesto informazioni su Denver del Grande Fratello Vip: “Come si chiama il modello italiano che studia a Miami?” Da quel messaggio in poi sono successe molte cose. Alfonso Signorini approfondirà lo scoop durante la puntata di lunedì 27 gennaio del Grande Fratello Vip?

Rita Rusic, Vittorio Cecchi Gori a Live Non è la D’Urso: “Lei è la donna più importante della mia vita”

A Live Non è la d’Urso, Vittorio Cecchi Gori ha risposto ad alcune domande sottoponendosi alla macchina della verità. Le domande fatte da Barbara D’Urso hanno riguardato il rapporto tra Rita Rusic, ex moglie del produttore, e Valeria Marini. Proprio su Rita Rusic, Vittorio Cecchi Gori ha dichiarato: “Lei è la donna più importante della mia vita” . La macchina della verità conferma la veridicità della risposta.