X


I Fatti Vostri, Roberta Morise confessa: “Mi è mancata l’aria”

Scritto da , il Gennaio 6, 2020 , in Interviste
foto Roberta Morise parla di Magalli

I Fatti Vostri, Roberta Morise sulla sua vita privata: “Con Luca mi mancava l’aria”

Roberta Morise è una delle grandi protagoniste de I Fatti Vostri, il programma di Rai 2 che va in onda dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13 con grande successo da tanti anni. La conduttrice e showgirl, intervistata dal settimanale TV Mia, ha parlato della sua vita privata e della fine della sua storia d’amore con Luca. A tal proposito, Roberta Morise ha rivelato… “Non ha più funzionato. Lui è diventato geloso, a tratti anche possessivo”. La showgirl, parlando della fine della sua storia con l’imprenditore Luca ha aggiunto:

“Sono stata molto innamorata di Luca. Ultimamente, però, le cose non andavano come dovevano andare: mi mancava l’aria.”

Insomma, Roberta Morise ha stoppato la sua storia d’amore con Luca e adesso si dedica anima e corpo a I Fatti Vostri, che andrà in onda anche oggi, 6 gennaio, nella giornata dell’Epifania.

Roberta Morise parla della fine della storia d’amore con Luca: “Ci sentiamo ancora…”

Nonostante la storia tra Roberta Morise e Luca sia finita, la conduttrice de I Fatti Vostri ha ammesso a TV Mia che…

“Luca e io ci sentiamo ancora, a ma volte litighiamo. E io, se sveglio di stare con una persona, è per essere felice e vivere meglio, non per avere incomprensioni e dissapori.”

Insomma, Roberta Morise de I Fatti Vostri ha aperto il suo cuore e ha parlato di una storia ormai finita che, però, continua tra liti e dissapori che non le fanno bene. Nonostante ciò, Roberta non fa trasparire nulla nel programma di Michele Guardì, ed è sempre pronta a regalare il suo sorriso più bello ai telespettatori del programma del mezzogiorno di Rai 2. La Morise ha parlato anche di un’altra storia finita. Scopriamo insieme di quale si tratta…

I Fatti Vostri, Roberta Morise parla della sua storia con Carlo Conti: “Oggi tra me e lui c’è…”

Non solo Luca, tra gli amori di Roberta Morise. La conduttrice de I Fatti Vostri, infatti, è stata fidanzata per molti anni con uno dei re della televisione italiana: Carlo Conti. I due sono stati insieme fino al 2011. A tal proposito la Morise ha dichiarato: “Oggi tra me e Carlo c’è tanta stima reciproca, ed è una cosa che è rimasta immutata”. Insomma, dopo aver ricevuto i complimenti di Magalli sul suo saper fare squadra a I Fatti Vostri, Roberta Morise è pronta ad iniziare questo 2020 in compagnia del suo pubblico. Troverà di nuovo l’amore?