X


I Fatti Vostri, Roberta Morise. Lo chef Nicolò: “Tra me e lei…”

Scritto da , il Gennaio 24, 2020 , in Interviste
foto Roberta Morise e Nicolò Momesso

Roberta Morise, parla lo chef Nicolò Momesso de I Fatti Vostri: “Tra me e lei c’è un bel rapporto”

Non si è presentata nelle puntate de I Fatti Vostri di questa settimana Roberta Morise, assente da lunedì scorso per via di un problema di salute (Giancarlo Magalli ha parlato di morbillo o rosolia), ma il giovane chef Nicolò Momesso ha continuato ad andare in onda con il suo spazio di cucina, affiancato eccezionalmente dal cantante Graziano Galatone e dall’inviata Mary Segneri, in sostituzione di Roberta Morise. E proprio sulla Morise il giovanissimo cuoco ha rotto il silenzio con un’intervista pubblicata sulle ultime pagine del settimanale TeleSette, confessando:

Con lei si è creato davvero un bel rapporto. A I Fatti Vostri sto imparando molto sia dai miei stessi errori, sia stando a fianco di tanti professionisti.

I Fatti Vostri Roberta Morise, il cuoco Nicolò Momesso su Masterchef: “La mia vita non è cambiata”

Dopo aver parlato, appunto, di Roberta Morise (che, come suddetto, è malata), il giovane cuoco Nicolò Momesso de I Fatti Vostri ha ricordato la sua partecipazione a Junior Masterchef, dichiarando:

La mia vita non è cambiata molto dopo Masterchef. Sono sempre lo stesso e faccio la vita di ogni adolescente. Non sono uno che si dà arie e continuo a frequentare gli amici di sempre.

“Ovviamente, rispetto ai miei coetanei, ho più impegni e responsabilità, essendo un personaggio sconosciuto” ha poi sottolineato.

Nicolò Momesso, cuoco de I Fatti Vostri con Roberta Morise: “Giudice a Masterchef? Sarebbe il top!”

Infine, prima di terminare l’intervista, il giovane chef Nicolò Momesso che a I Fatti Vostri, come già detto, cucina in diretta con Roberta Morise, ha parlato del suo futuro professionale rivelando:

Non ho progetti in programma dopo I Fatti Vostri, forse farò qualcosa dopo l’estate […] Fare il giudice a Masterchef sarebbe il top!

“Il cuoco a cui mi ispiro è Antonino Cannavacciuolo” ha svelato inoltre in conclusione.