X


Roberta Morise ancora assente a I Fatti Vostri. Magalli: “Ha una malattia”

Scritto da , il Gennaio 23, 2020 , in Personaggi Tv
foto Roberta Morise commossa

I Fatti Vostri, Roberta Morise assente dall’inizio della settimana. Giancarlo Magalli: “Ha preso una malattia…”

Settimana ‘sabbatica’, è il caso di dirlo, quella che sta per terminare, per Roberta Morise, conduttrice de I Fatti Vostri in coppia con Giancarlo Magalli. Roberta Morise è assente a I Fatti Vostri, infatti, da diversi giorni, anche se all’inizio della settimana è apparsa ugualmente in video, ma con uno spazio registrato in precedenza, come sottolineato da Magalli all’inizio della puntata del 20 gennaio, quando ha ironizzato affermando:

Roberta Morise non è con noi perchè ha preso quella che è una malattia più da bambina: credo abbia il morbillo o qualcosa del genere.

“Lo ha fatto per abbassarsi l’età” ha poi sottolineato sempre scherzosamente.

Roberta Morise sostituita a I Fatti Vostri: al suo posto in cucina Mary Segneri e Graziano Galatone

“Per oggi manderemo in onda uno spazio registrato, ma per i prossimi giorni ci organizzeremo diversamente” ha poi svelato Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri lunedì, annunciando appunto l’assenza di Roberta Morise, che venerdì in diretta non si è sentita bene. E così è stato infatti: in questi giorni a sostituire Roberta Morise alla conduzione de I Fatti Vostri nello spazio dedicato alla cucina, sono il cantante Graziano Galatone, già nel cast del programma, e l’inviata Mary Segneri, che dalle esterne è arrivata provvisoriamente in studio.

Roberta Morise malata, quando tornerà a I Fatti Vostri? Giancarlo Magalli: “Era l’unica donna”

Sempre annunciando l’assenza di Roberta Morise per via della malattia, Magalli a I Fatti Vostri lunedì ha asserito ironicamente:

La squadra da oggi è un po’ ridotta… abbiamo perso l’unica donna che avevamo, Roberta Morise.

E i due sostituti in cucina, appunto Mary Segneri e Graziano Galatone, assieme al giovane chef Nicolò Momesso, l’hanno ovviamente salutata più volte nel corso di questa settimana, sottolineando: “Ci segue da casa”.