X


Milly Carlucci sfida il GF Vip: “Gli ascolti? Sono nelle mani di Dio”

Scritto da , il Gennaio 8, 2020 , in Personaggi Tv
foto Milly Carlucci il cantante mascherato rivelazione

Grande Fratello Vip contro Il cantante mascherato: parla Milly Carlucci

Si è conclusa pochissimi minuti fa la conferenza stampa di presentazione de Il cantante mascherato di Milly Carlucci. E ovviamente i giornalisti non hanno potuto esimersi dal chiedere alla conduttrice un parere sulla difficile sfida auditel che avrà Venerdì: si scontrerà contro la seconda puntata del GF Vip di Alfonso Signorini. Difatti Mediaset ha deciso di controprogrammare lo show di Milly Carlucci con il suo prodotto più forte. E a tal proposito oggi la conduttrice del Cantante mascherato ha rivelato:

“Ascolti? Sono nelle mani del Dio degli ascolti. Dobbiamo indurre il pubblico di Rai1 a sorridere con noi, all’insegna della leggerezza…”

Successivamente la presentatrice ha anche aggiunto: “Posso assicurare che è un programma folle e surreale…” E chissà se il pubblico di Rai1 gradirà questo nuovo format. Chi vincerà la sfida auditel tra il Grande Fratello Vip e Il cantante mascherato?

Milly Carlucci prima de Il cantante mascherato si congratula con Rai1: “Hanno avuto coraggio”

Oggi Milly Carlucci, sempre in questa conferenza stampa di presentazione del suo nuovo show Il cantante mascherato, ha anche voluto sottolineare il grande coraggio avuto da Rai Uno. Il motivo? La conduttrice del Cantante mascherato 2020 non si è certo nascosta dietro a un dito, asserendo:

“Hanno avuto coraggio a portare davanti a un pubblico tradizionale un programma che alla fine è un varietà, senza però esseri umani, ma maschere…”

Milly Carlucci, che ieri ha rivelato a Sorrisi di sperare di poter riuscire a coinvolgere il pubblico a casa in questa strana avventura, ha poi dichiarato che nel cast de Il cantante mascherato ci sono personaggio davvero molto famosi e popolari, i quali canteranno senza far venire fuori le loro caratteristiche vocali per non essere ‘sgamati’ subito dai telespettatori.

Anticipazioni Il cantante mascherato, Francesco Facchinetti choc: “Mio padre è nel cast?”

Nella giuria del Cantante mascherato, oltre ad esserci Patty Pravo, Flavio Insinna, Ilenia Pastorelli e Guillermo Mariotto, ci sarà anche Francesco Facchinetti. E quest’ultimo, durante la conferenza stampa di presentazione de Il cantante mascherato, ha lanciato una bella bomba:

“Non sento mio padre da tre settimane…Secondo me potrebbe essere una maschera dello show…Avevo pensato anche a Rita Pavone, ma adesso farà Sanremo…”

Davvero Roby Facchinetti potrebbe essere nel cast de Il cantante mascherato?