X


Il cantante mascherato, chi è il Pavone? La rivelazione su Milly Carlucci

Scritto da , il Gennaio 10, 2020 , in Musica
foto Pavone cantante mascherato

Il cantante mascherato, parla il Pavone: “Milly Carlucci è garanzia di qualità”

Oggi, 10 gennaio, andrà in onda la prima puntata de Il cantante mascherato, format nato in Corea del Sud che ha già conquistato altri Paesi e che adesso è arrivato in Italia fortemente voluto da Milly Carlucci. Al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni gli 8 concorrenti hanno rilasciato delle brevi interviste ed il Pavone, nello specifico, ha fatto una rivelazione su Milly Carlucci mentre spiegava com’è stato contattato:

“Mi ha chiamato e ho risposto. Lei è garanzia di qualità”

Durante l’intervista inoltre la maschera del Pavone ha fornito alcuni indizi per capire chi possa essere l’artista al suo interno.

Anticipazioni Il cantante mascherato, il Pavone rivela: “Sarà un modo per conoscermi meglio”

La segretezza è una delle caratteristiche principali del programma, la stessa Milly Carlucci ha dichiarato che solo pochissime persone conoscono la vera identità della maschere. Il Pavone, tuttavia, nell’intervista ha fornito alcuni indizi sulla sua vera identità. Innanzitutto ha dichiarato di aver scelto tale maschera perché è ciò che vorrebbe essere anche se già al Pavone ci somiglia. Infine ha ammesso che l’aspetto che più lo diverte de Il cantante mascherato è proprio la segretezza e citando Oscar Wild: “Dai ad un uomo una maschera e ti dirà la verità”, ha concluso: “Sarà un modo per conoscermi meglio”. Chi si nasconderà quindi dentro la maschera del Pavone?