X


Il cantante mascherato, Milly Carlucci a Tv Talk: “Gran fatica!”

Scritto da , il Gennaio 18, 2020 , in Interviste
Foto Milly Carlucci a Tv Talk

Milly Carlucci parla de Il Cantante Mascherato a Tv Talk e rivela: “E’ una gran fatica!”

Milly Carlucci è stata oggi ospite a Tv Talk dove ha parlato del suo nuovo show, Il cantante mascherato. La Carlucci, rispondendo alla domande di Massimo Bernardini e degli analisti ha ammesso che…

“Fare Il cantante mascherato è una gran fatica da quando abbiamo iniziato, perché ci sono tante regole. C’è davvero un sistema tipo la CIA!”

Insomma, Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci ogni venerdì in prima serata su Rai 1 è un programma molto faticoso da gestire per via dei “travestimenti”, dei vip che non devono farsi riconoscere e di tutta una sequela di regole che provengono dal format originario dello show, nato lo scorso anno in Corea. A tal proposito, Milly Carlucci ha fatto una dichiarazione su Il cantante mascherato: “L’Italia e la Germania sono gli unici due Stati in cui il programma va in onda in diretta”.

Il cantante mascherato, Milly Carlucci ospite a Tv Talk rivela: “Ho passato la settimana a…”

E’ un fiume in piena, Milly Carlucci. La conduttrice de Il cantante mascherato, infatti, ha rivelato a Tv Talk quanto fosse difficile passeggiare “serena”, perché…

“Ho passato tutta la settimana rispondendo in maniera sibillina a persone che mi chiedono: “Il mostro e…”, per vedere come reagisco, se è sì o no. Ma non c’è alcuna certezza…”

Milly Carlucci, che ha portato Il cantante mascherato in Italia, crede tantissimo nella forza del format e non tradisce il suo credo, tant’è che sui social tutti hanno apprezzato il fatto che dal suo viso non traspaia nessuna emozione o segno di cedimento dinnanzi ai nomi fatti dai giurati in studio.

Milly Carlucci parla de Il cantante mascherato e rivela a Tv Talk quale maschera indosserebbe

Ospite di Tv Talk, Milly Carlucci non solo ha parlato de Il cantante mascherato (che nella puntata di venerdì 17 gennaio ha vinto contro il GF Vip, ndr), ma ha anche rivelato quale maschera indosserebbe. Milly, infatti, ha ammesso: “Indosserei la maschera dell’anatroccolo, perché mi sento un pulcino. Poi faccio la tigre per mestiere, ma dentro sono un pulcino!”. La Carlucci ha parlato anche del fatto che con Il cantante mascherato ha osato, portandolo su Rai 1, quindi su una generalista e ha risposto anche a chi la vorrebbe conduttrice di Sanremo. Ecco la sua risposta: “Tra Il cantante mascherato e Ballando con le stelle ho un miliardo di cose da fare. Per il momento, però, aspettiamo!”.