X


Il cantante mascherato, ascolti: Milly Carlucci cala ma batte il GF Vip 4

Scritto da , il 18 Gennaio, 2020 , in Ascolti Tv
Foto Milly Carlucci e Alfonso Signorini

Ascolti Il cantante mascherato: Milly Carlucci batte il GF Vip 4 di Alfonso Signorini

È andata in onda ieri sera, venerdì 17 gennaio, la seconda puntata de Il cantante mascherato e questi sono stati gli ascolti per Milly Carlucci: 4.025.000 telespettatori e il 19.52% di share. Milly Carlucci batte ancora il GF Vip 4 di Alfonso Signorini, dunque, anche se in calo di quasi 400 mila telespettatori e 1 punto percentuale di share rispetto al debutto di venerdì scorso. Milly ha confezionato una puntata pazzesca per Il cantante mascherato, tra nuove ipotesi della giuria, indizi e un’eliminazione choc che scopriremo tra poco. Si tratta del classico calo fisiologico della seconda puntata per lo show di Rai 1 e quindi risalirà settimana prossima oppure Il cantante mascherato è stato abbandonato perché non è piaciuto? Staremo a vedere, sta di fatto che anche ieri i social sono impazziti per le esibizioni delle 7 maschere rimaste in gara.

GF Vip 4, ascolti: Alfonso Signorini perde ancora contro Il cantante mascherato

Come abbiamo visto, Il cantante mascherato ha battuto il GF Vip 4. Quest’ultimo ha totalizzato i seguenti ascolti: 3.009.000 telespettatori e il 17.67% di share. Il reality show condotto da Alfonso Signorini è calato rispetto a due giorni fa ma, rispetto a venerdì scorso contro Il cantante mascherato, è risalito di quasi un punto, approfittando del calo del programma di Milly Carlucci. Ma cos’è successo nei due show di Rai 1 e Canale 5? Se su Rai 1 il Barboncino è stato smascherato, al Grande Fratello Vip, tra le tante cose, Rita Rusic ha fatto una dichiarazione sorprendente su Vittorio Cecchi Gori. Insomma, anche ieri tanta carne al fuoco sia per il nuovo spettacolare format di Rai 1 sia per “il padre di tutti i reality”.

Il Cantante Mascherato, GF Vip 2020 e gli ascolti delle altre reti ieri, venerdì 17 gennaio

Non solo Il cantante mascherato e GF Vip 2020 ieri, venerdì 17 gennaio. Scopriamo insieme gli ascolti delle reti minori in prime time. Bene su Italia 1 il film Io sono vendetta a 1.671.000 telespettatori e il 7.01% di share. Discreto risultato per Quarto Grado a 1.245.000 telespettatori e il 6.78% di share. Il film Aspirante Vedovo di Rai 3 ha segnato invece 1.169.000 telespettatori e il 4.82% di share, mentre il telefilm di Rai 2 NCIS Los Angeles è arrivato a 1.160.000 telespettatori e il 4.81% di share. Bene su La7 Propaganda Live a 1.008.000 telespettatori e il 5.46% di share.

About Andrea Filocomo

Calabrese, 24 anni, laureato in Comunicazione & DAMS all'Università della Calabria, attualmente studia Editoria a Milano, dove vive. È, inoltre, un blogger, scrittore e influencer (su Instagram) e da sempre è appassionato di TV e di tutto quello che gira intorno al mezzo più bello di tutti. Scrive da sempre e spera di poterlo fare per tutta la vita, perché è ciò per cui vive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *