X


Il cantante mascherato, Patty Pravo si lascia sfuggire: “Mostro è…”

Scritto da , il Gennaio 17, 2020 , in Musica
foto Patty Pravo, cantante mascherato

Patty Pravo si lascia scappare a Il cantante mascherato: “Mostro è il mio personaggio preferito”

E’ stata la maschera del Leone a chiudere la seconda puntata de Il cantante mascherato ma, dopo l’esibizione precedente, ossia quella del Mostro, Patty Pravo non ha nascosto che fosse proprio quella la sua maschera preferita, anche se la maggior parte della giuria e dei telespettatori a casa si sono lasciati incantare, fin dalla prima puntata, dal Leone. Patty Pravo ha infatti rivelato:

La mia maschera preferita è il Mostro perchè, più che un Mostro, sembra un ‘microbino’.

Il cantante mascherato, Patty Pravo afferma: “Un concorrente viene da un talent…”

Patty Pravo a Il cantante mascherato ha peraltro ricevuto una rosa in diretta dal Coniglio, assieme alla collega giurata Ylenia Pastorelli, che giudicando tale maschera ha ammesso di avere paura di fare una figuraccia dopo la gaffe di venerdì scorso. Sull’Angelo l’artista ha asserito con convinzione: “E’ un uomo, è un ragazzo giovane e viene da un talent secondo me” (Valerio Scanu? ndr.), mentre sul Barboncino ha affermato con altrettanta sicurezza: “E’ Arisa!”.

Milly Carlucci ironizza sul Leone a Il cantante mascherato: “La gente mi perseguita”

E prima dell’esibizione della maschera del Leone, a fare una battuta è stata Milly Carlucci: la conduttrice de Il cantante mascherato, chiamando sul palco il personaggio misterioso, ha infatti asserito scherzosamente:

Tutti mi perseguitano, si avvicinano, mi fanno dei nomi e cercano di vedere se faccio un’espressione strana… è inutile fare così, tanto non posso dirvi nulla!

Infine, in vari momenti della seconda puntata de Il cantante mascherato, sono stati mandati in onda i video di alcune esibizioni di concorrenti che a Tale e Quale Show hanno imitato Al Bano, lasciando intendere che nella maschera del Leone potesse esserci uno di loro anziché il vero Al Bano, sul quale da subito sono ricaduti i sospetti.