X


Il Segreto anticipazioni, Adolfo nuovo eroe romantico: “Vi stupirò”

Scritto da , il Gennaio 23, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Adolfo

Anticipazioni Il Segreto, parla Adrian Pedraja: “Il mio personaggio vi piacerà”

L’attuale stagione de Il Segreto sta per terminare. Presto i telespettatori di Canale5 assisteranno a un salto temporale di quasi cinque anni della soap e all’arrivo di 16 nuovi personaggi. Tra questi il marchese Adolfo De Los Vivos interpretato dall’affascinante Adrian Pedraja. L’attore spagnolo, intervistato dal settimanale Vero Tv, ha parlato del suo personaggio:

“Adolfo ha terminato il suo corso di studi in Francia. E’ rimasto senza soldi, quindi è costretto a tornare a casa. Il suo punto di forza è il fascino, il suo punto debole sono le donne”.

Adolfo, nuovo eroe romantico de Il Segreto, farà sognare i telespettatori grazie alla sua storia d’amore con Marta. Adrian Pedraja è certo che il suo personaggio, già molto amato in Spagna, piacerà anche al pubblico italiano perchè è generoso, educato, allegro e ottimista. Vede sempre il lato positivo delle cose.

Adolfo de Il Segreto racconta un retroscena sul suo personaggio

Adrian Pedraja, che nella nuova stagione de Il Segreto vestirà i panni di Adolfo De Los Vivos, ha raccontato un episodio divertente accaduto sul set:

“Stavo girando una scena molto intensa ma tre mosche mi svolazzavano davanti al viso. E’ stato piuttosto complicato gestire questo imprevisto ma alla fine sono riuscito a portare a termine la scena”.

Adrian Pedraja si professa single: la sua donna ideale deve avere dei sogni e deve farlo ridere. Ha sempre sognato di fare l’attore, motivo per cui da Malaga si è trasferito a Madrid. Pedraja è molto esigente con se stesso. Gli piacerebbe essere il protagonista di un film che rimanga nella storia.

Anticipazioni Il Segreto, prossime puntate: arriva la famiglia De Los Vivos

Nelle puntate di questa settimana de Il Segreto non c’è ancora traccia della famiglia De Los Vivos. Adolfo, il fratello e la mamma arriveranno presto a sconvolgere gli equilibri di Puente Viejo. Adrian Pedraja farà innamorare le fan della soap spagnola? Non resta che attendere l’inizio della nuova stagione de Il Segreto per scoprirlo.