X


Il Segreto anticipazioni: trame prossima settimana, puntate 20-26 gennaio

Scritto da , il Gennaio 18, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Maria e Fernando

Anticipazioni Il Segreto, puntate settimana prossima: la partenza di Isaac ed Elsa

Il Segreto va in onda tutti i pomeriggi su Canale5. Le vicissitudini degli abitanti di Puente Viejo appassionano i telespettatori di Canale5. Le anticipazioni de Il Segreto dal 20 al 26 gennaio annunciano tanti colpi di scena. Raimundo e Francisca non riescono a capire l’atteggiamento di Maria che sembra fidarsi più di Fernando che di loro. Severo e Irene si confrontano sullo strano comportamento di Carmelo: cosa starà nascondendo? Nelle prossime puntate de Il Segreto, Prudencio e Lola si riconcilieranno. Maria si sfoga con Fernando: non sopporta le ingerenze dei nonni e del fratello nella sua vita. La ragazza chiede a Dori di farle fare altri esercizi. Dolores inizia a diffondere pettegolezzi sul conto di Esther. Le anticipazioni de Il Segreto svelano inoltre che Consuelo e Marcela consiglieranno ad Elsa di non recarsi all’appuntamento con Alvaro ma la Laguna è convinta di non avere nulla da temere.

Il Segreto, anticipazioni dal 20 al 26 gennaio: la scoperta di Severo e Carmelo

Nelle puntate de Il Segreto dal 20 al 26 gennaio Dori chiederà a Maria di non raccontare a Fernando quanto successo durante gli esercizi. La Castaneda chiede informazioni sull’infermiera a Mesia. Prudencio e Lola vivono la loro storia d’amore alla luce del sole ma Matias li mette in guardia: Donna Francisca potrebbe mettergli i bastoni tra le ruote. Dolores mette in difficoltà Esther che è costretta a interrompere bruscamente la conversazione. Le anticipazioni de Il Segreto svelano che la strana alleanza tra Severo e Donna Francisca continuerà.

Anticipazioni Il Segreto, prossime puntate: Carmelo si avvicina a Fernando

Le anticipazioni delle prossime puntate de Il Segreto svelano che la Corte negherà la protezione giudiziaria a Puente Viejo e la città sarà allagata. Maria vuole saperne di più sul passato di Dori. Carmelo continua a far visita a Fernando. Intanto le anticipazioni spagnole de Il Segreto annunciano l’arrivo di una nuova dark lady.