X


Il Segreto anticipazioni, parla Donna Francisca: “Sono molto preoccupata”

Scritto da , il Gennaio 1, 2020 , in Il Segreto
Foto ll Segreto Donna Francisca

Anticipazioni Il Segreto, Maria Bouzas: “Francisca è preoccupata per Maria”

Un grande incendio che distruggerà Puente Viejo chiuderà l’attuale stagione de Il Segreto. La serie spagnola riprenderà, poi, con un salto temporale e nuovi arrivi. Tanti protagonisti non faranno più parte del cast de Il Segreto. Donna Francisca ci sarà? Maria Bouzas, che interpreta Francisca Montenegro sin dalla prima puntata, intervistata dal mensile “Il Segreto”, ha parlato del suo personaggio. Nelle puntate attualmente in onda de Il Segreto, Maria, rimasta paralizzata dopo un’esplosione, lascia che sia solo Fernando a prendersi cura di lei. Come la prende Donna Francisca? Risponde l’attrice:

“Malissimo. Francisca è preoccupatissima: ha costantemente paura che Fernando le faccia male, proprio come fece in passato. Alla Montenegro non piace per niente che lui le stia cosi vicino perché non si fida di Fernando”.

Donna Francisca non sa molto sullo stato di salute di Maria ma le voci che sente non la tranquillizzano.

Anticipazioni Il Segreto: che fine faranno Francisca e Raimundo? Parla Maria Bouzas

Le anticipazioni de Il Segreto svelano che un’inondazione minaccerà Puente Viejo. Che fine faranno Raimundo e Donna Francisca? Risponde Maria Bouzas: “Non si sa ancora ma staranno insieme come sempre. Neppure la momentanea fine di Puente Viejo potrà separarli”. In realtà si sa già che, dopo l’incendio appiccato da Fernando Mesia che ridurrà Puente Viejo a un cumulo di macerie, Francisca e Raimundo si trasferiranno a Madrid. Mauricio andrà in America. Emilia e Alfonso torneranno a prendere Maria e i figli e si trasferiranno a Parigi. Marcela e Matias, invece, cercheranno di far rivivere l’emporio dei genitori.

Il Segreto, Maria Bouzas: “Francisca e Severo combatteranno fianco a fianco”

Maria Bouzas svela che Donna Francisca e il suo acerrimo nemico Severo si alleeranno: “Combatteranno fianco a fianco per salvare Puente Viejo”. Intanto nuovi colpi di scena sono in arrivo nelle puntate de Il Segreto in onda questa settimana.