X


Il Segreto anticipazioni: Zabaleta svela cos’è successo sul set

Scritto da , il Gennaio 10, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto il dottor Zabaleta

Anticipazioni Il Segreto, Miguel Mota (Zabaleta): “Il primo giorno sul set ero nervoso”

Il Segreto, la soap spagnola sbarcata in Italia da più di qualche anno ormai, continua ad appassionare i telespettatori di Canale5. Uno dei personaggi più amati è il medico di Puente Viejo, il dottor Zabaleta, interpetato da Miguel Mota. L’attore, in un’intervista rilasciata a Tele Sette, ha svelato cos’è successo il primo giorno sul set:

“Sono passati sette anni ormai…Il primo giorno ero nervoso, sono arrivato quando la soap era iniziata, esisteva già un team e non mi sono integrato subito, ma tutto si è risolto velocemente grazie alla gente meravigliosa de Il Segreto”.

Miguel Mota confessa che tanti attori de Il Segreto sono diventati suoi amici ormai, anche perchè il dottor Zabaleta interagisce con tutti. Le anticipazioni delle prossime puntate de Il Segreto svelano che nei prossimi mesi le emergenze non mancheranno a Puente Viejo e la presenza del dottor Zabaleta sarà indispensabile.

Il Segreto anticipazioni: cos’hanno in comune Miguel Mota e il dottor Zabaleta

Le anticipazioni dei nuovi episodi de Il Segreto svelano che il dottor Zabaleta dovrà fronteggiare molte emergenze tra incidenti mortali, esplosioni, inondazioni e incendi indomabili. Il dottor Zabaleta è istruito e molto professionale. Cos’ha in comune con il suo personaggio Miguel Mota? “Cerco di essere onesto come lui. Zabaleta è una brava persona e io ci provo ad esserlo sempre. A volte lo prendo come esempio”. Mota non considera Il Segreto un punto d’arrivo ma gli sta dando tanto dopo una carriera trentennale.

Anticipazioni Il Segreto, prossime puntate: in arrivo tanti colpi di scena

Nelle prossime puntate de Il Segreto i colpi di scena si susseguiranno. La soap farà un salto temporale di qualche anno e i telespettatori di Canale 5 diranno addio a tanti personaggi ma daranno il benvenuto ad altrettanti protagonisti. Dopo la terribile rivelazione cosa succederà a Il Segreto?