X


Io e te di notte, Pierluigi Diaco: “Il GF Vip? Non mi appassiona”

Scritto da , il Gennaio 18, 2020 , in Grande Fratello
Foto Pierluigi Diaco GF Vip commento

Pierluigi Diaco dice la sua sul Grande Fratello Vip: “Un meccanismo che non mi appassiona”

Nonostante l’ormai lontano successo di Io e Te nell’estate del 2019, Pierluigi Diaco continua a essere un volto in Rai anche se in seconda serata con una versione del programma notturna, ricca di ospiti e di due presenze femminili fisse: Valeria Graci e Sandra Milo. Un programma definito da molti antico, che offre una tv non urlata, ma pacata e all’insegna dell’allegria. Tutto diverso il GF Vip che sfrutta meccanismi ormai arrugginiti e cavalca sterili polemiche che dopo un paio di giorni risultano già dimenticate. “Vado a letto alle 21 e mi sveglio alle 5 del mattino” ha dichiarato Pierluigi Diaco al settimanale Oggi, “nessun pregiudizio, quindi, ma è un meccanismo che non mi appassiona”.

Io e Te di notte, Pierluigi Diaco ammette: “Ho fatto un errore”

Con Io e Te di notte molti ospiti si raccontano senza filtri a Pierluigi Diaco il quale si ispira al grande maestro Maurizio Costanzo. Cresciuto a pane e radio, e grande amante della buona televisione del passato, Pierluigi Diaco a Oggi ha ammesso di aver fatto un grande errore: “Ho fatto l’errore di pensare di non poter essere me stesso davanti a una telecamera”. Lo ha dimostrato l’estate scorsa a Io e Te: non ha avuto problemi a redarguire un’ospite per via dell’uso del cellulare in diretta; ha scherzato con Valeria Graci dandole del ‘cane’; e ha ballato con Sandra Milo, la ‘Regina dei sentimenti’ nonché detentrice de La posta del cuore del programma di Rai1.

Pierluigi Diaco parla dei suoi progetti futuri: “Vorrei fare un programma sulla gratitudine”

“Vorrei fare un programma sulla gratitudine” ha raccontato Pierluigi Diaco, conduttore di Io e Te di notte, “così da poter dare dignità a un sentimento come questo”.