X


Isola dei Famosi 2020, Simona Ventura conduttrice? “No, lavoro in Rai!”

Scritto da , il Gennaio 28, 2020 , in Isola dei Famosi
foto Simona Ventura confessione su settimana ventura sfida difficile

Anticipazioni L’Isola dei Famosi, condurrà Simona Ventura? La sua smentita

Dopo il Grande Fratello Vip, Canale 5 dovrebbe lasciare spazio alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi tuttavia proprio ieri è uscita una clamorosa indiscrezione dal sito Dagospia: Alessia Marcuzzi non sarà la conduttrice dell’ Isola. A questo punto quindi si è già iniziato ad ipotizzare chi potrebbe prendere il suo posto e tra i vari nomi circolati, lo stesso sito, ha lanciato un’altra clamorosa indiscrezione: Simona Ventura conduttrice de L’Isola dei Famosi. Il sito ha infatti scritto:

“Dopo l’abbandono della Marcuzzi svelato da Dagospia, Mona Ventura già si sente la nuova conduttrice dell’Isola dei Morti di Fama”

Insomma sembrava ormai certo e chiaro che la conduttrice di The Voice dovesse prendere il posto della Marcuzzi e ritornare alla conduzione del suo storico reality, che ha condotto per ben otto edizioni. SuperSimo invece ha categoricamente smentito tale indiscrezione.

Simona Ventura smentisce la conduzione dell’Isola dei Famosi 2020: “Lavoro in Rai”

Dopo la clamorosa indiscrezione su Alessia Marcuzzi, Dagospia ha voluto rilanciarne un’altra, ovvero che quasi sicuramente la conduzione del reality sarebbe passata a Simona Ventura. La conduttrice, invece, che è molto attiva sui social ha categoricamente smentito tale possibilità con un tweet in cui affermava:

“Se non si fosse capito lavoro in Rai ed ho altro a cui pensare. Buon lavoro a chiunque lo condurrà! È un bellissimo programma!”

Sulla conduzione de L’Isola dei Famosi, quindi, non c’è ancora nessuna certezza, il posto di Alessia Marcuzzi, secondo altre indiscrezioni potrebbe essere preso da Ilary Blasi, orfana del Grande Fratello Vip.

Simona Ventura non torna a condurre L’Isola dei Famosi: cosa farà dopo Settimana Ventura?

Simona Ventura quindi non condurrà l’Isola dei Famosi e per ora è impegnata su Rai2 con la Settimana Ventura, che in realtà però non sta ottenendo i risultati sperati in termini di ascolti. Da poco, inoltre, SuperSimo ha anche iniziato una nuova avventura su Real Time con Discovering Simo.