X


Italia Si, Manuel Bortuzzo su Marco Liorni: “Mi sta aiutando”

Scritto da , il Gennaio 25, 2020 , in Personaggi Tv
foto Manuel Bortuzzo a Italia Si

Marco Liorni, Manuel Bortuzzo ammette: “A Italia Si mi aiuta a vincere l’emozione della diretta”

Nuova puntata di Italia Si oggi, sabato 25 gennaio 2020, come sempre a partire dalle 16.40 circa su Rai1, con la conduzione di Marco Liorni e la partecipazione di Manuel Bortuzzo, entrato nel cast dei saggi all’inizio di questa edizione. E proprio il nuotatore ha rotto il silenzio sulle pagine del numero di TvMia uscito in edicola alcuni giorni fa, parlando della sua esperienza a Italia Si e di Marco Liorni, dichiarando:

Marco è forte. Mi aiuta a vincere l’emozione della diretta e, quando sto troppo in silenzio, mi fa intervenire […] Italia Si è un ottimo punto di partenza per continuare a lavorare nel mondo della televisione.

“Sto prendendo questa esperienza con grande impegno” ha sottolineato subito dopo.

Italia Si, Manuel Bortuzzo parla del film con Raoul Bova: “Abbiamo finito le riprese”

E oltre a svolgere il ruolo di opinionista a Italia Si con Marco Liorni (sul quale giorni fa un noto giornalista ha rotto il silenzio), Manuel Bortuzzo ultimamente ha preso parte alle riprese di un film con Raoul Bova, sul quale nell’intervista in questione ha svelato:

Abbiamo finito di girarlo da poco. E’ un film molto toccante e recitare mi ha regalato grandi emozioni.

“In più, nell’ultimo periodo ho anche scritto un libro sulla mia vita… una vita che continua a riservarmi sorprese straordinarie” ha rivelato inoltre.

Manuel Bortuzzo su Marco Liorni svela: “Mi ha voluto lui a Italia Si”

Infine, tra una domanda e l’altra, Manuel Bortuzzo è tornato a parlare di Marco Liorni, ricordando che è stato lui a volerlo fortemente in questa edizione di Italia Si.

Un anno fa la mia vita era completamente diversa: pensavo che ci sarebbe stato solo il nuoto nel mio futuro… ora invece lavoro in uno studio televisivo, è pazzesco!

ha poi dichiarato, precisando in conclusione: “Comunque non lascio il nuoto”.