X


Ivan Gonzalez ammette sul Grande Fratello Vip: “Mi spaventa…”

Scritto da , il Gennaio 7, 2020 , in Grande Fratello
Foto Ivan Gonzalez

Grande Fratello Vip 4: Ivan Gonzalez confessa la sua paura più grande

Una nuova sfida televisiva per Ivan Gonzalez. Dopo L’isola dei famosi in Spagna, l’esperienza a Temptation Island Vip in Italia e a Uomini e Donne, il modello è pronto per partecipare al Grande Fratello Vip con la conduzione di Alfonso Signorini. Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, il 27enne ha ammesso però di avere una paura:

“Mi spaventa non capirmi bene con gli altri inquilini. Non sopporto quando mi dicono cosa devo fare e le ingiustizie”.

L’ex tronista ha chiuso ormai da tempo la storia d’amore con Sonia Pattarino, incontrata a Uomini e Donne, e entrerà al GF Vip da single. Ivan Gonzalez farà girare la testa a qualche coinquilina? Il ragazzo ha sottolineato di essere comunque una persona molto rispettosa, oltre che solare e onesta e al GF Vip 2020 è pronto ad affrontare le sfide e farsi conoscere dal pubblico italiano.

GF Vip, Ivan Gonzalez fa una confessione intima: “Mi piace stare…”

Ivan Gonzalez ha voluto stuzzicare il pubblico femminile prima del Grande Fratello Vip 2020, confessando un dettaglio intimo:

“A casa mi piace stare mezzo nudo, ma qui non credo proprio di poterlo fare”.

Ironico e divertente, l’ex tronista movimenterà sicuramente le dinamiche al GF Vip 4. Intanto di recente Sonia Pattarino ha fatto una rivelazione choc su Ivan. Il modello parlerà all’ex nella casa più spiata d’Italia?