X


Ivan Gonzalez ci prova con Clizia: il botta e risposta al GF Vip

Scritto da , il Gennaio 24, 2020 , in Grande Fratello
foto clizia incorvaia ivan gonzalez

Grande Fratello Vip, Ivan Gonzalez non molla Clizia Incorvaia: “Vuoi un fidanzato spagnolo?”

Ivan Gonzalez pare davvero essere attratto dall’affascinante Clizia Incorvaia. E la scorsa notte i due hanno dato vita a un curioso botta e risposta che ha ben fatto capire le intenzioni dell’ex tronista di Uomini e Donne nei confronti della giovane influencer. Cosa si sono detti? Quest’ultima ha rivelato che vorrebbe presto tornare in Spagna. E a quel punto Ivan Gonzalez, con il sorriso sotto i baffi, ha subito colto l’occasione per domandarle:

“Quindi ti piacerebbe avere un fidanzato spagnolo? Perchè mi guardi così imbarazzata? Ti ho fatto solo una domanda…”

Clizia Incorvaia ha quindi risposto al giovane: “Dovrei andare a vivere in Spagna per conoscerlo…” Il ragazzo allora ha fatto notare alla giovane inquilina che potrebbe incontrarlo ovunque, anche al GF Vip. Lui la avrà solo provocata? Oppure starà cercando in tutti i modi di farla cadere tra le sue braccia?

Clizia Incorvaia fa una rivelazione intima al GF Vip: “Non sono mai stata con uno spagnolo”

Clizia Incorvaia, parlando sempre a tu per tu con Ivan Gonzalez del Grande Fratello Vip, si è poi lasciata sfuggire una piccola confidenza personale: “Pensa che non sono mai stata con gli spagnoli, magari sono come i siciliani…” Ma il concorrente del GF Vip 2020 l’ha subito gelata, asserendo: “Secondo me se stai con un ragazzo spagnolo non ti stanchi mai…” Successivamente l’uomo, che continua ad avere problemi con Paolo Ciavarro, ha colto la palla al balzo per fare i più sinceri complimenti agli uomini spagnoli. Clizia Incorvaia potrebbe cambiare presto idea nei confronti dell’ex tronista iberico?

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia a Ivan Gonzalez: “Sei molto sicuro di te”

L’influencer Clizia Incorvaia, dopo questo curioso botta e risposta con Ivan Gonzalez, ha voluto fargli sapere: “Sembri davvero molto sicuro di te stesso…” E il concorrente spagnolo del Grande Fratello Vip ha immediatamente ribattuto:

“Si vede che non sei mai stata con uno spagnolo, perché dopo non ti stacchi!”

Avrà fatto venire la curiosità a Clizia Incorvaia di ‘provare’ uno spagnolo?