X


Paolo Ciavarro gela Ivan Gonzalez al GF Vip: c’entra Clizia Incorvaia?

Scritto da , il Gennaio 24, 2020 , in Grande Fratello
foto Paolo Ciavarro lite Ivan Gonzalez gf vip

Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro ‘non sopporta’ Ivan Gonzalez. C’entra Clizia Incorvaia?

Le nomination nella Casa del Grande Fratello Vip hanno portato non poche conseguenze. Se tra le donne è evidente la freddezza dei rapporti tra Antonella Elia e Fernanda Lessa, tra gli uomini, invece, Paolo Ciavarro e Ivan Gonzalez non si sopportano. I due non hanno perso tempo ad avere un confronto. Paolo Ciavarro è stato diretto nei confronti dell’ex tronista: “Io non trovo un punto in comune con te”. Di questo non sembra essere d’accordo Ivan Gonzalez: “Penso, invece, che abbiamo tanti punti in comune e li dobbiamo scoprire”. C’entra forse Clizia Incorvaia? Ivan Gonzalez si è fatto avanti per tentare di conquistarla, spingendo il piede sull’acceleratore: “Ti piacerebbe avere un fidanzato spagnolo?”. Clizia, che sembra essere attratta da Paolo Ciavarro, gli ha dato il due di picche: “Per avere un fidanzato spagnolo devo andare a vivere in Spagna”.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sempre più vicini al GF Vip. Ivan Gonzalez geloso?

Cosa riserverà questa esperienza al GF Vip per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro? I due si sono molto avvicinati e sembrano essere attratti l’una dall’altro. L’ex moglie di Francesco Sarcina e il figlio di Eleonora Giorgi si sono appartati nel giardino durante la notte per un confronto sull’esperienza che stanno vivendo nella Casa, parlando anche di Ivan Gonzalez. Secondo Clizia Incorvaia, l’ex tronista spagnolo di Uomini e Donne è più abituato a non porsi il problema degli altri all’interno del reality, poichè ha già avuto diverse esperienze. Quello che si augura la donna è di essere più libera e non pensare alle conseguenze che potrebbero esserci fuori sulle sue decisioni. Forse è questo il vero motivo per cui non si è lasciata andare con Paolo Ciavarro? Intanto, l’ex volto del daytime di Amici di Maria De Filippi ha parlato con Ivan Gonzalez, il quale nelle ultime ore si è scagliato contro tutti, del loro difficile rapporto. I due non si trovano e per questo motivo Paolo l’ha nominato. Dopo un primo momento di sbandamento, Ivan Gonzalez non ha mollato la presa e ha detto a Ciavarro:

“Sei tu che non vuoi parlare con me, allora io non ci provo. Però ieri abbiamo parlato di calcio”.

Per Ciavarro questo non serve a niente:

“Abbiamo parlato un minuto e di calcio, ma sul vissuto non abbiamo niente in comune, è stato così fin dall’inizio, è proprio una questione di pelle”.

Ivan Gonzalez lancia un ultimatum a Paolo Ciavarro al GF Vip 2020: “Proviamoci”

Probabilmente il problema nell’avere un rapporto d’amicizia con Ivan Gonzalez per Paolo Ciavarro ha un nome: Clizia Incorvaia. Ivan nel tentativo di far cambiare idea a Paolo Ciavarro, alla fine riesce a ottenere ciò che vuole lanciandogli un ultimatum: “Proviamoci!” Il volto di Forum ha accettato nel tentativo di trovare almeno un punto di incontro con lo spagnolo.