X


Ivan Gonzalez è pronto a innamorarsi al GF Vip: Sonia è un capitolo chiuso?

Scritto da , il Gennaio 8, 2020 , in Grande Fratello
foto Ivan Gonzalez Grande Fratello

Grande Fratello Vip, Ivan Gonzalez svela: “Mi lascerò andare in tutti i sensi”

Ivan Gonzalez varcherà la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip tra poche ore. L’ex tronista di Uomini e Donne, chiusa la relazione con Sonia Pattarino, è pronto per rimettersi in gioco, soprattutto in amore. Sulle pagine del settimanale Chi, il modello spagnolo ha ammesso senza peli sulla lingua:

“Sono single, quindi mi lascerò andare in tutti i sensi… Chissà cosa mi aspetta dietro quella porta!”.

Insomma, Ivan Gonzalez sembrerebbe essere pronto a innamorarsi di nuovo. Il protagonista della passata edizione di Uomini e Donne non ha fatto nessun riferimento a Sonia Pattarino, la sua ex ragazza. Segno che la storia di sette mese con la corteggiatrice sarda è ormai un ricordo lontano per lui.

GF Vip 2020, Ivan Gonzalez fa un apprezzamento su Wanda Nara

Il Grande Fratello Vip 4 per Ivan Gonzalez sarà un modo per mettersi in gioco e farsi conoscere meglio dal pubblico italiano che lo ha visto nelle vesti di tentatore di Valeria Marini a Temptation Island Vip e sul trono di Maria De Filippi a Uomini e Donne. Riguardo agli opinionisti del GF Vip 4, il modello spagnolo ha ammesso di preferire Wanda Nara. La moglie di Icardi, a detta di Ivan sarebbe “spontanea e molto divertente”. Intanto, considerando la rosa delle concorrenti del Grande Fratello Vip 2020, il bel tronista avrà l’imbarazzo della scelta in fatto di di donne.

Ivan Gonzalez prima del Grande Fratello Vip 4 ammette: “Ho un bel caratterino”

Anche se allegro e solare, Ivan Gonzalez prima del GF Vip ha ammesso: “Ho un bel caratterino e credo che verrà fuori in un programma che va in onda 24 ore su 24”. Il modello spagnolo proprio ieri, parlando della sua nuova avventura nel Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, ha confessato una sua paura, spiazzando tutti.