X


Ivan Gonzalez deluso da Clizia Incorvaia: “Non me l’aspettavo”

Scritto da , il Gennaio 29, 2020 , in Grande Fratello
foto clizia incorvaia ivan gonzalez

Grande Fratello Vip, Ivan Gonzalez spiazzato dalla confessione di Clizia Incorvaia: lo sfogo

L’altra sera Clizia Incorvaia, parlando con Paola Di Benedetto nella suite della casa del GF Vip, non ha speso parole al miele nei confronti di Ivan Gonzalez. Difatti, secondo la modesta opinione dell’ex moglie di Francesco Sarcina, il ragazzo di origini spagnole avrebbe cercato di corteggiarla solo per strategie di gioco. Questa confessione è arrivata anche alle orecchie del ragazzo, il quale si è sfogato poco fa su instagram:

“Non avevo bisogno di creare una storia d’amore…Mi dispiace sentire proprio questo da Clizia…Sono sorpreso…Davvero non me l’aspettavo…”

Successivamente Ivan Gonzalez ha anche aggiunto di aver avuto la stessa sensazione degli altri inquilini sul loro rapporto: “Anch’io pensavo che tra noi gli sguardi fossero diversi…”

Ivan Gonzalez dopo il GF Vip su Clizia Incorvaia confessa: “Spero solo si sia espressa male”

Ivan Gonzalez, sempre in questo lungo sfogo pubblicato su instagram, ha poi dichiarato di sperare realmente che Clizia Incorvaia si sia semplicemente espressa male nei suoi confronti:

“Voglio pensare che lei abbia sbagliato con le parole e che realmente non pensi questo di me, anche perché io continuo a pensare che è una bravissima persona…”

Insomma l’ex concorrente del Grande Fratello Vip pare non essere arrabbiato con la ragazza, non facendo mistero di essere comunque deluso perchè ha condiviso con lei momenti davvero molto speciali nella casa più spiata dagli italiani:

“Con me si è raccontata, si è aperta, ha pianto, si è emozionata e mi ha fatto emozionare…”

Clizia Incorvaia, che oggi è finita nella bufera anche per le dichiarazioni dell’amante dell’ex, avrà semplicemente equivocato le attenzioni dell’ex tronista?

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia e Ivan Gonzalez: presto un confronto?

Molti fan del GF Vip 4, dopo aver letto queste dichiarazioni di Ivan Gonzalez su instagram, si sono immediatamente precipitati sui social per dichiarare di credere che Venerdì prossimo si confronteranno nella casa più spiata dagli italiani per chiarire questa ingarbugliata faccenda. Avranno avuto la giusta intuizione? Clizia Incorvaia e Ivan Gonzalez presto saranno l’una di fronte l’altro al Grande Fratello Vip?