X


Kikò Nalli contro i concorrenti del Grande Fratello di Barbara d’Urso

Scritto da , il Gennaio 3, 2020 , in Barbara D'Urso
foto kikò nalli smentita

GF di Barbara d’Urso, Kikò Nalli attacca i concorrenti: “Abbassate la cresta”

Che Barbara d’Urso e il suo ex opinionista Kikò Nalli non siano rimasti in ottimi rapporti non è di certo un mistero. Nelle scorse ore, oltre alle solite frecciatine verso la bella conduttrice partenopea, l’ex marito di Tina Cipollari ha lanciato una frecciatina verso i suoi compagni di viaggio, i concorrenti del Grande Fratello.

Ricordatevi che abbiamo fatto insieme il reality di Barbara d’Urso, non abbiamo di certo salvato vite umane! Ragazzi abbassate la cresta e volate basso

ha scritto Kikò Nalli furioso con i concorrenti del Grande Fratello, senza però specificare a chi fossero rivolte nello specifico le sue parole.

Kikò Nalli, la frecciata ai ragazzi del Grande Fratello di Barbara d’Urso: “Tenete i piedi per terra”

Lo sfogo di Kikò Nalli verso i concorrenti del GF di Barbara d’Urso non è di certo finito qui. Il fidanzato di Ambra Lombardo, che tra l’altro pare stia pensando al matrimonio, ha insinuato che molti dei suoi compagni di viaggio si siano montati la testa dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia.

Mio padre mi ripeteva sempre la stessa cosa: i cavalli da corsa si vedono all’arrivo! Tenete sempre i piedi per terra

ha concluso Kikò Nalli contro i concorrenti di Barbara d’Urso.

Ambra Lombardo ricorda il primo incontro con Kikò Nalli: “E’ successo così!”

Ambra Lombardo, tra l’altro, nelle scorse ore ha ricordato il suo primo incontro con Kikò Nalli. La coppia, come ormai noto, si è conosciuta al GF di Barbara d’Urso e da allora non si è più separata. Racconteremo ai nipoti di esserci conosciuti lì ha commentato la bella professoressa. La storia d’amore tra Kikò e Ambra prosegue a gonfie vele. La coppia ha anche trascorso questo periodo di feste insieme, nonostante gli impegni lavorativi.