X


La prova del cuoco, Claudio Lippi assente: Elisa Isoardi spiega perchè

Scritto da , il 28 Gennaio, 2020 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi, 28 gennaio

Claudio Lippi assente a La prova del cuoco oggi: Elisa Isoardi spiega il motivo in diretta

Puntata particolare quella de La prova del cuoco di oggi, martedì 28 gennaio 2020. Il co-conduttore Claudio Lippi, braccio destro di Elisa Isoardi fin dall’inizio di questa edizione, si è infatti assentato. Elisa Isoardi ha quindi aperto La prova del cuoco da sola, facendo ciò che solitamente fa Claudio Lippi, dunque presentando la giuria e ricordando al pubblico da casa come votare. E solo dopo aver presentato i cuochi e gli ingredienti della prima manche della gara, affidando Zenit a Cinzia Fumagalli, Elisa Isoardi oggi a La prova del cuoco sull’assenza di Claudio Lippi ha spiegato: “Zio Claudio non è con noi, aveva un altro impegno, ma lo aspettiamo. Ci manchi Claudio!”.

Elisa Isoardi parla dell’assenza di Claudio Lippi a La prova del cuoco e fa una gaffe in diretta

Nessun altro dettaglio da parte di Elisa Isoardi su Claudio Lippi oggi assente a La prova del cuoco: dopo averlo salutato, ha infatti lanciato ufficialmente l’inizio della preparazione dei piatti della prima manche della gara, con l’ingrediente del giorno, ossia la mortadella. Prima dell’inizio della presentazione delle ricette, Elisa Isoardi a La prova del cuoco (ieri partita molto in ritardo) ha invece commesso una piccola gaffe. Introducendo le squadre, ha infatti detto “peperone rosso”. Subito accortasi dell’errore, ha riso e si è corretta affermando:

Si, vabè. Pomodoro rosso e peperone verde, volevo dire!

La prova del cuoco: Elisa Isoardi invita Lorena Bianchetti come ‘intruso’ per la gara dei cuochi

Ospite di Elisa Isoardi nella puntata di oggi de La prova del cuoco è stata Lorena Bianchetti: la conduttrice di A Sua Immagine ha fatto ‘irruzione’ nella cucina del pomodoro rosso, durante la gara dei cuochi, nelle vesti di ‘intruso’, ossia la penalità assegnata allo chef e al concorrente.