X


La prova del cuoco, grosso ritardo: Elisa Isoardi spiega cos’è successo

Scritto da , il Gennaio 27, 2020 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi, 27 gennaio

Elisa Isoardi perde mezz’ora di diretta a La prova del cuoco: “Oggi siamo in ritardo…”

Puntata anomala quella de La prova del cuoco di oggi, lunedì 27 gennaio 2020. Elisa Isoardi e Claudio Lippi hanno infatti perso circa mezz’ora di diretta rispetto al solito (il programma inizia sempre attorno a mezzogiorno o poco prima), partendo alle 12.30 circa. E a spiegare la ragione dell’inizio ritardato della puntata de La prova del cuoco è stata la padrona di casa Elisa Isoardi che, sulle note della sigla ancora in sottofondo, tra gli applausi del pubblico presente nello studio 2 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, ha chiarito:

Sono le ore 12.31. Partiamo un po’ più tardi del solito perchè prendiamo la linea dopo una diretta molto importante: la Celebrazione della Giornata della Memoria.

La prova del cuoco, Elisa Isoardi e Claudio Lippi partono in onda in ritardo. Lui: “Ho una…”

“Allora iniziamo questa bella settimana con zio Claudio!” ha poi affermato Elisa Isoardi, facendo arrivare al centro dello studio, appunto, il suo braccio destro Claudio Lippi, co-conduttore de La prova del cuoco dalla prima puntata di questa edizione. E Claudio, dopo averle fatto il bacia mano, si è reso protagonista di una piccola gag. Elisa Isoardi stava infatti per baciarlo (sulla guancia, ovviamente) ma lui, bloccandola, le ha detto: “Meglio di no. Oggi ho una…”. Così dicendo, ha indicato con la mano lo stomaco, lasciando intendere di non essere in grande forma fisica. Dunque Elisa gli ha detto scherzosamente: “Ma io ti bacio lo stesso!”.

Claudio Lippi fa una gag con Elisa Isoardi a La prova del cuoco: “Allora… parliamone!”

Sentendo Elisa Isoardi dire “Ti bacio ugualmente”, Claudio Lippi ha infine risposto ironicamente: “Parliamone!”.
Quasi 1 milione e 600 mila telespettatori e uno share compreso fra il 13 e il 14% per la puntata de La prova del cuoco di venerdì, quando una telespettatrice ha criticato Claudio Lippi tramite una lettera pubblicata su un noto settimanale.