X


La prova del cuoco, grosso ritardo: Elisa Isoardi spiega cos’è successo

Scritto da , il 27 Gennaio, 2020 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi, 27 gennaio

Elisa Isoardi perde mezz’ora di diretta a La prova del cuoco: “Oggi siamo in ritardo…”

Puntata anomala quella de La prova del cuoco di oggi, lunedì 27 gennaio 2020. Elisa Isoardi e Claudio Lippi hanno infatti perso circa mezz’ora di diretta rispetto al solito (il programma inizia sempre attorno a mezzogiorno o poco prima), partendo alle 12.30 circa. E a spiegare la ragione dell’inizio ritardato della puntata de La prova del cuoco è stata la padrona di casa Elisa Isoardi che, sulle note della sigla ancora in sottofondo, tra gli applausi del pubblico presente nello studio 2 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, ha chiarito:

Sono le ore 12.31. Partiamo un po’ più tardi del solito perchè prendiamo la linea dopo una diretta molto importante: la Celebrazione della Giornata della Memoria.

La prova del cuoco, Elisa Isoardi e Claudio Lippi partono in onda in ritardo. Lui: “Ho una…”

“Allora iniziamo questa bella settimana con zio Claudio!” ha poi affermato Elisa Isoardi, facendo arrivare al centro dello studio, appunto, il suo braccio destro Claudio Lippi, co-conduttore de La prova del cuoco dalla prima puntata di questa edizione. E Claudio, dopo averle fatto il bacia mano, si è reso protagonista di una piccola gag. Elisa Isoardi stava infatti per baciarlo (sulla guancia, ovviamente) ma lui, bloccandola, le ha detto: “Meglio di no. Oggi ho una…”. Così dicendo, ha indicato con la mano lo stomaco, lasciando intendere di non essere in grande forma fisica. Dunque Elisa gli ha detto scherzosamente: “Ma io ti bacio lo stesso!”.

Claudio Lippi fa una gag con Elisa Isoardi a La prova del cuoco: “Allora… parliamone!”

Sentendo Elisa Isoardi dire “Ti bacio ugualmente”, Claudio Lippi ha infine risposto ironicamente: “Parliamone!”.
Quasi 1 milione e 600 mila telespettatori e uno share compreso fra il 13 e il 14% per la puntata de La prova del cuoco di venerdì, quando una telespettatrice ha criticato Claudio Lippi tramite una lettera pubblicata su un noto settimanale.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *